Creato da lauro_58 il 10/11/2006

Next 2.0

A volte ho vinto, molto più spesso ho perso. Cammino tra le strade della speranza senza ripari. E se inizia a piovere, mi fermo e guardo attorno. Poi alzo il bavero del cappotto, accendo una bionda e ricomincio a camminare.

 

 

« Una promessa da mantenereMimosa (Niccolò Fabi) »

Lassù

Post n°174 pubblicato il 01 Marzo 2009 da lauro_58
 
Foto di lauro_58

Sciogli i tuoi capelli
che scendano sui seni a confondere i miei desideri.

Dimmi che ti piace il mio corpo
e come sabbie mobili assorbilo e fallo tuo.

Baciami sulla bocca
e cancella con la tue labbra i colori dalle mie.

Scova i battiti nel petto
sono tracce d’inquietudine che cercano conforto.

Io chiederò al giorno di cucire gli orli del tempo
per tentare di fermarlo .


Chiederò al cielo di abbassare le nuvole
per bagnare di pioggia i respiri e raccontare ad ogni goccia il mio amore.

Lassù umida di pioggia nasce l’aurora.
Lassù l’azzurro e le nuvole non ci sarebbero se non ci fossi tù.

Lassù è un riflessodigitale di Lauro

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963