Creato da stranissima il 29/09/2005

Sono rinata

Stavolta davvero!!

 

 

« Messaggio #576Messaggio #578 »

Post N° 577

Post n°577 pubblicato il 20 Novembre 2008 da stranissima

Mattina fredda e grigia. Ho da fare un po’ di cose e devo farle obbligatoriamente. Stamani mi sono svegliata presto, al solito. Ma ieri sera mi sono anche addormentata presto, quindi sono nella norma. Purtroppo oggi pomeriggio devo andare ad un funerale, è morta la mamma di un amico mio e di mio fratello. Mi spiace, so quanto lui ci fosse legato e mi sembra rispettoso e giusto andare. Anche se non sono molto brava a trovare le parole in certe circostanze.

Quando mi sono svegliata ho riletto un po’ del mio blog, a ritroso, ma solo di questi ultimi tempi. Ho solo scritto del mio nipotino e del nuovo amore, una lagna impensabile per chi legge, lo riconosco. Ma è quello che mi passa per la testa e mi viene così. Sono emozioni che non provavo da troppo tempo e probabilmente le sento e le vivo come delle piacevoli novità. Quindi mi viene meglio scrivere delle mie emozioni piuttosto che dei problemi del mondo. Anche se, a dire la verità, dei problemi del mondo non credo di aver mai scritto tanto. Magari ci ho pensato però…

Inizio a prepararmi va’… che poi se no faccio tardi a tutto, come al solito.

Buona giornata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gundam_65TimeBuonPopololalodapantaleoefrancaelena_k82strana61ewanescente1jackwizpamelina1986chiaracausadiana_89manu.rossanaorfeamillap.veronica74Estia_0
 

FACEBOOK

 
 

immagine

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963