Creato da stranissima il 29/09/2005

Sono rinata

Stavolta davvero!!

 

 

« Messaggio #586Messaggio #588 »

Post N° 587

Post n°587 pubblicato il 29 Novembre 2008 da stranissima

“Ciao, buongiorno…” è bello sentire la sua voce la mattina. Abbiamo chiacchierato un po’ giocando, come sempre. E anche questo mi piace. Ma non sono obiettiva, mi piace tutto con lui.

E’ ancora un tempo abbastanza infame. Penso anche che faccia un bel freddo e, anche se non ne ho la certezza, per ora me ne resto beata sotto le coperte. E non mi vergogno neanche. Se fossi per bene oggi pomeriggio mi anticiperei andando a comprare qualche regalo di Natale, quei pochi obbligatori che ho deciso di fare. Che se ci vado adesso magari ho anche un filo più di scelta e se ci vado dopo non trovo più nulla e, oltretutto, alla fine spendo il doppio. Ma, come ogni anno faccio dei buoni propositi e poi non li metto mai in pratica. So perfettamente che ancora non c’è la ressa degli ultimi giorni e che quindi farei anche prima. Quindi sarebbe quasi il caso che mi dessi una mossa e, per una volta, mettessi in pratica i buoni propositi. Ma mi da l’idea che tanto se continua a piovere, o anche se fa un freddo porco, non ne faccio di nulla, sicuramente.

Insomma per adesso poltrisco, poi vedrò il da farsi.

Buon sabato.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gundam_65TimeBuonPopololalodapantaleoefrancaelena_k82strana61ewanescente1jackwizpamelina1986chiaracausadiana_89manu.rossanaorfeamillap.veronica74Estia_0
 

FACEBOOK

 
 

immagine

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963