Creato da stranissima il 29/09/2005

Sono rinata

Stavolta davvero!!

 

 

« Messaggio #587Messaggio #589 »

Post N° 588

Post n°588 pubblicato il 30 Novembre 2008 da stranissima

Che bellezzina il piccoletto… l’ho trovato cresciuto, ciccioso, tenero e morbidoso. Me lo sono spupazzato e l’ho annusato un sacco. Poi l’ho rimesso nel suo lettino e lui ha iniziato a urlare perché aveva fame. Vederlo che puppa è una cosa che mi fa impazzire. Gli si muovono le guanciotte, le labbra, insomma mi piace anche quello. Diciamo che del piccoletto mi piace proprio tutto. Lo amo di un amore infinito, senza condizioni. E’ un sentimento profondo che mi riscalda l’anima. Si, mi sono proprio innamorata a vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gundam_65TimeBuonPopololalodapantaleoefrancaelena_k82strana61ewanescente1jackwizpamelina1986chiaracausadiana_89manu.rossanaorfeamillap.veronica74Estia_0
 

FACEBOOK

 
 

immagine

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963