Creato da stranissima il 29/09/2005

Sono rinata

Stavolta davvero!!

 

 

« Messaggio #588Messaggio #590 »

Post N° 589

Post n°589 pubblicato il 03 Dicembre 2008 da stranissima

I giorni scorrono tranquilli. Sembra strano ma è così. Mi sorprendo quasi… ma va bene, mica ci si può lamentare anche se le cose vanno bene... Oggi c’è anche un bel sole, non caldo, ma tiepido. Sono uscita in bicicletta senza l’ombra dei nuvoloni neri sulla testa.

Il piccoletto cresce che è una meraviglia. Mi sembra anche che mi rida ogni tanto… ma so che non è possibile, non ha neanche un mese…

Amo’ e bravo come non mai, ieri mi ha fatta ridere un’ora quando mi ha detto che io sono più di una fidanzata, sono la sua amante di testa.

Perfino mio fratello mi rompe un filo meno le scatole… e non aspetto la mazzata tra capo e collo. Sarò mica diventata anche ottimista? Speriamo… non fa sicuramente male. Mi ricordo anche com’è essere ottimista e questo mi sorprende. Forse anche essere ottimisti è come andare in bicicletta, una volta imparato non si scorda più. Mi piace.

Buona giornata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gundam_65TimeBuonPopololalodapantaleoefrancaelena_k82strana61ewanescente1jackwizpamelina1986chiaracausadiana_89manu.rossanaorfeamillap.veronica74Estia_0
 

FACEBOOK

 
 

immagine

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963