Creato da stranissima il 29/09/2005

Sono rinata

Stavolta davvero!!

 

 

« Messaggio #585Messaggio #587 »

Post N° 586

Post n°586 pubblicato il 28 Novembre 2008 da stranissima

Sono allibita. Sto guardando la tele e su Canale 5 c’è, in trasmissione, una ragazza con un occhio nero che racconta la sua storia. E’ stata picchiata da uno stronzo che, oltre a picchiarla, l’ha anche sequestrata in casa. E questa già è una porcata inumana. La ragazza è riuscita a chiamare la polizia o i carabinieri, non ho capito bene. Questi sono andati a liberarla e il pezzo di merda adesso è libero come l’aria. Oltretutto non è neanche la prima volta che succede. Alla domanda di spiegare il perché lei non l’ha denunciato prima e/o non se ne è andata prima, lei ha risposto che lui le diceva sempre che aveva sicuramente avvocati più bravi dei suoi perché lui se li poteva permettere e lei no. Poi ha raccontato che dopo le botte tornava tenero e affettuoso fino ala volta dopo, che la rimassacrava e ricominciava la tiritera degli avvocati. Carinerie, tenerezze e botte. Per un po’ di tempo che non ho capito quanto. Io sono allibita. Non posso credere che non si possa carcerare un essere del genere. Indipendentemente dal fatto che sia ricco o povero, questo non merita solo la galera, ma anche delle torture e del male fisico ripetuto e costante nel tempo che non deve essere inferiore ai 150 anni! E’ roba da matti che la giustizia permetta di farla franca a chi fa queste cose ed è palesemente colpevole. Potrei capire se ci fosse un dubbio, ma così no! Così mi fa schifo! Siamo al limite dell’assurdo! E oltretutto non fanno neanche il nome dello schifoso perché non si può! Ci sono un sacco di leggi che vanno cambiate, alcune però ritengo che abbiano delle priorità. E’ chiaro che poi le donne che subiscono maltrattamenti si peritano a denunciare i propri aguzzini. Questi le massacrano con un piacere maggiore poi, dopo che li hanno denunciati. C’è chi dice che questi uomini sono malati e che non vanno carcerati, ma curati. Ma smettiamola con le cazzate! Curare chi? Un porco violento? Ma fatemi il piacere… Questi vanno sputtanati alla grande e messi in piazza. Nomi, cognomi e indirizzi. E tante legnate, date bene però. Sono veramente sdegnata, disgustata e mi ci viene una cattiveria che se lo avessi tra le mani, sto stronzo, poi arresterebbero me, sicuramente.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Rinata/trackback.php?msg=5991235

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
prat61
prat61 il 28/11/08 alle 18:06 via WEB
sono i deboli quelli che non sanno accettare i no...non sono veri uomini... per esperienza so quanto può far male un no, quanto esperienza che non credivi di vivere ti possano portare sul baratro che porta alla violenza, ma se hai quelle cosine al posto giusto e sai essere un uomo, per quanto difficile e doloroso, può superare tutto, non è certo con la violenza che si risolvono i problemi, nemmeno con la violenza verbale e ti giuro che ci sono stati momenti in cui ne avrei avuto modo, beh, purtroppo nn ci sono leggi ne volontà da parte di chi dovrebbe per porre termine a queste violenze....
 
 
stranissima
stranissima il 28/11/08 alle 18:09 via WEB
E' proprio questo che mi fa schifo, che non ci sia modo di punire chi si macchia di infamita'. Sono imbelvita...
 
virginiagrey
virginiagrey il 30/11/08 alle 17:59 via WEB
Il guaio è che le prime a farsi del male siamo proprio noi, che non crediamo nelle nostre forze. Abbiamo così forte in noi la necessità di essere "amate" da non capire che chi batte per poi pentirsi è una persona profondamente malata. E spesso siamo proprio noi donne, sopratturro le mamme, a creare certi mostri, coccolandoli, sbucciando loro la mela, portando loro il caffè a letto, chiamandoli "il mio bambino" anche se ormai hanno 43 anni. Siamo complici delle loro violenze, quando ci vogliamo convincere che se ci usano violenza (specie quella psicologica)è per colpa nostra, perché ce lo siamo voluto... Iniziamo una bella bonifica di noi stesse, dando un valore alla nostra esistenza, valutando il grado della nostra autostima e del nostro valore! Ciao Virginia Grey, alias Gabriella.
 
 
stranissima
stranissima il 30/11/08 alle 20:19 via WEB
Certo, bisogna che una donna si dia un valore. Mi sembra normale e giusto. Il problema più grosso, secondo me, è che non c'è legislatura che tuteli certe infamie. Buona serata.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gundam_65TimeBuonPopololalodapantaleoefrancaelena_k82strana61ewanescente1jackwizpamelina1986chiaracausadiana_89manu.rossanaorfeamillap.veronica74Estia_0
 

FACEBOOK

 
 

immagine

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963