Creato da lemieparolelibere il 18/02/2010
 

Riparto da dentro

....

 

 

« Si vede???ho paura sai... »

nel silenzio...

Post n°8 pubblicato il 02 Marzo 2010 da lemieparolelibere

Solita serata, io e te sul divano ad un metro di distanza, ma almeno tranquilli... qualche parola sulla giornata, su qualche banalita', guardiamo un film, mi chiedi che fare per il letto della cameretta, ti rispondo perche' me lo chiedi se poi fai sempre quel che vuoi... silenzio, non mi rispondi, non insisto, non ne ho voglia... dopo poco mi dici che vai a casa, ti vesti... le parole mi escono senza transitare dal cervello:"non ho intenzione di andare a vivere con una persona con cui non riesco a parlare... " ecco... l'ho detto, ma non e' la prima volta... come non e' la prima volta, che non ricevo alcuna risposta, come se nulla fosse continui a fare quello che stavi facendo, metti il giubbotto, mi dici buonanotte e te ne vai....
Ancora una volta il nulla, e non e' cosi' che voglio la mia vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Cinzia.Marafiotiliberata.mentedomenicomariabrunialicepersempre4lemieparolelibereHenryVMillerannalisaemmearmandostabilewaiting_giuliaKATY_Cfernandez1983ANIMA.INCANTATAlizzyebillygrandeperme
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20