Creato da lemieparolelibere il 18/02/2010
 

Riparto da dentro

....

 

 

« ho paura sai...diario di viaggio. »

immatura... io?

Post n°10 pubblicato il 07 Marzo 2010 da lemieparolelibere

chiaccherando tra amiche alle 4 del mattino tu mi dici, lo sai vero che ora sarai tu a passare per quella che e' scappata dalle responsabilita', quella che ha mollato davanti ai "doveri" di coppia... faccio un mezzo sorriso, ti dico che poco importa, sono passata per tante cose nella mia vita!!... anche se non so come affrontero' le banalita', gli amici, mia madre che ancora una volta si preoccupera' di aver creato un mostro di solitudine, i suoi... sono le cose che mi pesano di piu', e credo faro' finta di niente, lasciando che arrivino quando devono arrivare e anche allora mi sforzero' di sorridere.

Sono giorni strani, attimi di malinconia si alternano ad attimi di lucida serenita', in cui mi sento bene cosi', ad organizzare le mie giornate senza dover discutere con nessuno...

E poi ci sei tu... tu che mi rubi i pensieri, tu che mi rubi un sorriso con i tuoi messaggi, tu che mi stai vicino anche se non sei qui. Vorrei sprofondare nelle tue braccia e chiudere fuori il mondo per un po'... so che li starei bene, e per qualche istante mi sentirei al sicuro... cosi', come solo tu sai farmi sentire. Almeno tra tutte le cose che non voglio, ce n'e' una che vorrei...

Che confusione....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Cinzia.Marafiotiliberata.mentedomenicomariabrunialicepersempre4lemieparolelibereHenryVMillerannalisaemmearmandostabilewaiting_giuliaKATY_Cfernandez1983ANIMA.INCANTATAlizzyebillygrandeperme
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20