Creato da Lord_Of_Shadows il 20/01/2014

Axel®

oltre l'oltre il mio alter ego virtuale..

 

« Serie §enpai!!Che bomba!! »

Serie §enpai

Post n°240 pubblicato il 05 Luglio 2017 da Lord_Of_Shadows
 

 

 

 

 

 

caro LoTarok

che altri non sei che

 la cara §enpai

io capisco che sei intriGAta 

da me

il tuo fascinoso e seducente kohai

a tal punto che mi vorresti effeminato

 però sono costretto a mettere fine

alle tue perverse fantasie 

vedi §enpai

io di effeminato non ho niente 

ma proprio niente

anche volendoci provare

la mia mascolinità non verrebbe meno

ad entrambi piacciono le donne

 quindi mi rammarica darti questa notizia

però se proprio non riesci a darti pace

prendi un altro GAtto

possibilmente bianco

chiamalo come me 

e #amalo



 un bacio25 Alessio

  

 

 

🎧

 

 

 

 Axel®

 

 

 

 

si ringrazia la §enpai per la song

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lord_Of_Shadows
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: EE
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
website statistics
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963