Creato da Lord_Of_Shadows il 20/01/2014

Axel®

oltre l'oltre il mio alter ego virtuale..

 

« Serie §enpaiRotture di Shiba »

Che bomba!!

Post n°241 pubblicato il 20 Luglio 2017 da Lord_Of_Shadows
 

 

 

 

oggi 

le sorprese si sprecano

innanzitutto

un grazie mille 

al mitico mascellone bianco

alias DiDi

(perchè così mi piace chiamarti)

grazie per esserti preso la briga

di consegnarmi ma soprattutto

di parcheggiarmi la mia nuova

"piccolina"

proprio dove lavoro..

che dirti.. 

per quello che mi costa

era il minimo che tu potessi fare!!

tornando a casa 

ho potuto apprezzarne tutti i comfort

ma soprattutto 

ho capito che 

per una volta il tuo consiglio

sul sonic titanium 

era azzeccato :DDDDDD

peccato che

per trovare un parcheggio

sotto casa ho impiegato

la bellezza di 45 minuti!! :'((((((((


 


 

 

 

 

 

🎧

 

 

 

 Axel®

 

 

 

 

ah l'impianto audio è una bomba!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lord_Of_Shadows
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: EE
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
website statistics
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963