Creato da Lord_Of_Shadows il 20/01/2014

Axel®

oltre l'oltre il mio alter ego virtuale..

 

« Scherzi del destino^A volte ritornano... ma ... »

Take care of me^

Post n°276 pubblicato il 28 Febbraio 2023 da Lord_Of_Shadows

 

Volevo che mi facesse del male..

che mi facesse sentire sul mio corpo

quello che aveva nella testa 

che quei segni rimanessero per sempre

indelebili sulla mia pelle

 


🎧

 

 

 

 Axel®

 

 

「 Beth Hart and Joe Bonamassa ~ I'll Take Care Of You」

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lord_Of_Shadows
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: EE
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
website statistics
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963