« Il cerchio della gioiaEra dell'Acquario »

Angeli

Post n°5 pubblicato il 09 Agosto 2007 da salima1980
 
Tag: ANGELI

 

Gli Angeli sono raggi di luce divina, sono forme di Amore Divino, ci portano il loro messaggio se sappiamo ascoltare, ci portano la loro influenza angelica se li sappiamo pregare. Ci aiutano, ci sostengono, ci proteggono, ci amano... ci illuminano della Luce di Dio quando ci affidiamo completamente a Lui.

Gli Angeli lodano e glorificano il Signore con i loro meravigliosi canti e non vi è canto che si oda sulla terra che susciti il medesimo sentimento e che nutra l'anima in ugual modo.

Gli Angeli ci amano, di un'amore incondizionato volto solo al nostro bene, ci mandano continui segnali per indicarci la via, per comunicarci che non siamo mai soli, che Dio ci ama e ci sta aspettando, sta aspettando che ritroviamo la strada che conduce a Lui per tornare da dove siamo venuti, per fonderci nuovamente in Lui e nel suo Amore Eterno.

Gli Angeli sono con noi qui e ora, ci avvolgono in un abbraccio amichevole e amorevole e ci esortano ad andare avanti, a non arrenderci qualunque cosa accada, ci invitano ad affrontare la vita con il sorriso, con ottimismo, con amore, a nutrire la nostra mente di pensieri positivi e il nostro cuore di fiducia, fiducia che tutto andrà per il meglio perchè Dio ci ama e desidera solo il meglio per noi.

Gli Angeli sono esseri meravigliosi e desidero ringraziare Dio per averceli affiancati e ringrazio gli Angeli per ogni singolo intervento nella mia vita e nella vita di tutti i miei fratelli e sorelle, voglio ringraziarli perchè il loro aiuto è veramente speciale e prezioso per tutti noi.

 Alhamdulillah!

salima

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Ritornando/trackback.php?msg=3103742

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
warda22
warda22 il 10/08/07 alle 00:58 via WEB
As salamu alaykum dolce Salima.." Di silenzio in silenzio la tua anima cresca come una linea tra la neve e il sole, come una cosa salda in un paese d'ombre, ed abbia la tua voce odore d'erba dopo la pioggia, e cio' che dalla vita hai ricevuto, profondita' sofferta o estasi goduta ti sia nella memoria come una primavera ripetuta.."..(G.C.) Domani notte sara' Al Mihraj, la Commemorazione del Viaggio Notturno del Profeta Muhammad s.a.w.s...sara' una notte di stupore e di preghiera, Allah ti apra la porta e ti scelga tra i ravvicinati.....prega per questa mendicante! Salam Karima
(Rispondi)
suntree
suntree il 24/08/07 alle 16:46 via WEB
Buongiorno Salima...Mi unisco a te nel ringraziare il Signore per il dono che ci ha fatto per questi esseri che ci accompagnano e ci proteggono...Prego anche per te, perchè nella semplicità si trova la perla più preziosa...A presto
(Rispondi)
 
salima1980
salima1980 il 04/09/07 alle 16:56 via WEB
Caro fratello Suntree con gran gioia ho letto il tuo commento. Senz'altro anch'io rivolgerò la mia preghiera ad Allah per te che avvolga la tua anima con il Suo Amore. A presto caro. Salam
(Rispondi)
sifr
sifr il 09/09/07 alle 14:39 via WEB
Siamo come piccoli angeli caduti che lentamente si rialzano. Salaam aleiki, ya jadida Salima!
(Rispondi)
 
salima1980
salima1980 il 09/09/07 alle 22:45 via WEB
Si, sono d'accordo con te caro fratello sifr. Salam alaykum wa barakatuhu
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

salima1980vicinadicasa83enrico505psicologiaforenseElemento.Scostantelubopoester.mi00chiarasanymi.descrivocarmela59bal_zacsuntreemacchia092009laieloPetitprince43
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

L'abitudine a fare confronti

La gelosia è confronto. E ci è stato insegnato a fare confronti, è un condizionamento profondo, per cui viviamo in un perenne confronto. Qualcuno ha una casa migliore della nostra, qualcun'altro un corpo migliore, oppure ha più soldi, oppure una personalità più carismatica. Se continui a fare confronti, se continui  a paragonarti con chiunque ti passi vicino, l'unico frutto inevitabile sarà una gelosia smisurata: è una conseguenza del condizionamento a fare confronti che ci è stato imposto. Viceversa, se abbandoni ogni confronto, la gelosia scompare. In questo caso, sai semplicemente mchi sei, e non sei nessun altro se non te stesso, ne occorre che tu sia diverso da ciò che sei. E' un bene che tu non ti paragoni agli alberi, altrimenti verresti roso dalla gelosia: perchè non sei verde? E come mai Dio è stato così severo con te da non darti nessun fiore? E' un bene che non ti paragoni agli uccelli, ai fiumi, alle montagne, altrimenti soffriresti immensamente. Ti limiti a paragonarti agli esseri umani, poichè sei stato condizionato a fare solo questo tipo di confronto; non ti paragoni ai pavoni e ai pappagalli...altrimenti la tua gelosia ingigantirebbe a dismisura: ne saresti così gravato da non riuscire affatto a vivere!

Osho

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963