Rivendell

La strada verso i rifugi oscuri dell'anima

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Novità di PasquaGiudizio »

Gran giorno

Post n°16 pubblicato il 26 Marzo 2008 da arwenun
 

Ieri è stata per me una bella giornata.

Mi sono fatta una gita fuori porta, a Vigevano, dove ho visitato una mostra fotografica, ricevuto l'invito a esporre le mie foto, fatto un giro della città, shopping da Carpisa (cappello + cintura da abbinare a una borsa che già avevo, color oro)e alla tim (ma solo piccoli pensierini), ho anche fatto una fantastica serie di fotografie colla fotocamera del mio cell umts...

Speso poco, girato in treno e poi al ritorno cena col mio ragazzo, che finalmente si comporta bene (cosa inusuale per lui) e così sono stata molto felice...o meglio felice e basta, da tanto non lo ero ma lo sono stata molto di più 4 anni fa...beh, comunque ieri è stata proprio una bella giornata, ma oggi purtroppo lavoro, lavoro e poi ancora lavoro!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: arwenun
Data di creazione: 05/03/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blankaaasognoproibito1959alessandro_62arwenunleaspaKemperB0ydkellogs_extraleon1970milionidieuro
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963