Rivendell

La strada verso i rifugi oscuri dell'anima

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Gran giornoSei un cretino! »

Giudizio

Un dente del giudizio ti può far passare una notte insonne...spero che gli antiinfiammatori mi facciano presto effetto perchè così non riesco a dormire e ne avrei bisogno...potrei provare a rilassarmi pensando a qualcosa di divertente...o comico...vediamo, sì, il dente del giudizio mi fa tornare in mente un episodio di Fantozzi in cui il geometra Calboni diceva alla signorina Silvani "è il dente del giudizio" quando credo avrebbe dovuto dire il dente del gigante, indicando una vetta innevata...non ricordo esattamente dove fosse la location dell'azione, ma di certo era alta montagna...mi sono sempre chiesta perchè li chiamino denti del giudizio...mah...di certo non ti danno niente, anzi, sono inutili e dannosi !!

Potrei pensare a qualcosa di bello, dei bei ricordi, e a proposito qui ci sarebbe da aprire un capitolo déjà vu che non mi va di riaprire...perchè dovrei riparlare di lui...e non me la sento...anche se il periodo che ho passato con lui è stato il più bello che ricordi...ero felice...lo amavo...e lui mi ha dato comunque tantissimo...non mi ero mai sentita così...ricordo la nostra prima telefonata, dopo che ci eravamo scambiati i numeri di telefono...mi aveva chiamata lui...ripensandoci era quasi comica, lui che sparava cazzate e mi faceva morire dal ridere, io che ero emozionatissima e non sapevo che dire, così a ruota qualche cazzata devo averla detta anche io ma proprio non la ricordo...perchè tendiamo sempre a rimuovere i nostri insuccessi forse, o forse invece proprio per l'agitazione...ricordo che quando abbiamo chiuso la comunicazione via cellulare mi sentivo ...non so nemmeno descriverlo...un misto di agitazione, felicità, sorpresa...e lui era davvero particolare e speciale...poi magari un giorno scoprirò che in realtà quelle cose c'era qualcuno che glie le suggeriva tipo Matt Dillon in "tutti pazzi per Mary" o che erano frutto di qualche suo strano trip di acidi, coca e chissà quale altra porcheria...ma quello spero davvero di non scoprirlo mai...però mi sembra troppo strano che uno così fosse capitato a me...qualcosa che ci aveva legati era stato proprio il leitmotiv di questo blog...anche se l'ho scelto per altri motivi, non solo quello, vale lo stesso discorso del numero 5. Il signore degli anelli è un libro (e anche una trilogia di film) che davvero mi ha trasmesso qualcosa e che non smetterei di rivedere. Ha qualcosa di molto vero e profondo al di là del mondo fantastico che descrive, qualcosa che si lega alla mia vita e alle mie idee.

Bene, sembra che la situazione migliori e finalmente posso andare a dormire...era ora, il lavoro mi stanca e gli antibiotici anche, e domani mi devo alzare per andare a fare il MIO lavoro...qualcosa a cui tengo perchè me lo sono costruito e vorrei cercare di portarlo avanti tutta la vita...ma i rischi che le cose non vadano come vorrei di questi tempi ci sono...io però non mi arrendo, sono così, lotto sempre fino alla fine per quello in cui credo. Non so se questo alla fine sia un pregio o un difetto ...ma in memoria dei bellissimi old times...un'ultima volta non per altro ma per aspettare l'effetto dei medicinali sono rimasta alzata fino a tardi e rimasta pochino online...buona notte e sogni d'oro a me, e a chiunque per sbaglio possa capitare da queste parti (forse una povera pecorella smarrita o uno che è così stanco che ha cliccato male)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: arwenun
Data di creazione: 05/03/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blankaaasognoproibito1959alessandro_62arwenunleaspaKemperB0ydkellogs_extraleon1970milionidieuro
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963