Creato da RoHarLu il 01/01/2012
L'Infinito Gioco di Ciò che Sempre È [Vita].
 

 

« To Baby Ram – Sai Baba Ram ..La naturale co-creazione. »

L’indefinita Libertà di essere...

Post n°232 pubblicato il 23 Aprile 2018 da RoHarLu

Se Luce e Amore, sono le prime estrinsecazioni di Ciò che Tutto È, la Libertà rappresenta tuttavia di quest’Ultimo, la sua più intrinseca e innata caratteristica.

Così, ancora prima di Luce e Amore,  che esprimono nella sostanza l’Essere Uno e Unico, qualsiasi tipo di volontà, nella propria espressiva potenzialità, non può non risentire di questa assoluta Sovranità e completa Autodeterminazione.

Forse in pochi luoghi si riesce ad avvertire l’immensità di questo “dono” del Creatore, vale a dire  l’incondizionata prerogativa di essere indifferentemente tutto o niente, e di potersi espandere in qualsiasi direzione e in nessuna. E uno di questi punti è sicuramente questa estensione che stiamo al momento condividendo.

Qualcuno, esprimendosi in maniera molto aperta e al limite del brutale, riferendosi a questo spazio, ha definito quasi assurda la grande varietà di specie ed esseri vibranti che, pressoché costretti, ne costituiscono parte integrante. Perché il genio, e lo scienziato, il poeta e l’artista, sono obbligati loro malgrado, a spartire le medesime aree con menti degenerate e corrotte, e con esseri quasi totalmente privi di qualsiasi onore e decoro.

E questo avviene in ogni superficie vivibile, perfino nelle zone familiari e di lavoro.

Così, ci si potrebbe chiedere, quale mentalità perversa potrebbe arrivare a partorire una soluzione del genere?

Eppure è ciò che accade sul pianeta terra. Ciò che è accaduto fino ad adesso, almeno.

Una piccola nave, questo pianeta, che ci porta a spasso per le vaste distese siderali, con capitani autoproclamati, folli e totalmente dimentichi delle proprie nobili origini, e dove chi ha scelto la Vita, l’Amore, e l’apertura verso il Mondo, è costretto ogni istante a confrontarsi, e contrapporsi, a chi non riesce ad andare oltre se stesso e le proprie sconsideratezze.    

Tuttavia, una delle più grandi Gioie del ritrovarci di nuovo sovrani delle nostre realtà, consisterà proprio nella ri-acquisizione di quella libertà, che comunque mai ci è stata veramente sottratta – perché a nessuno è veramente consentito farlo. Appena in quell’istante in cui ci risentiremo Uno con ciò che è persino al di là di se stesso, indistinto e indefinibile, non sussistendo alcun altro punto di riferimento. Namasté.

 

Un Saluto di Cuore, nel gioco Infinito di ciò che sempre È [Vita].

Marius L.  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: RoHarLu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 101
Prov: SR
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da Visitare

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

amorino11acer.250RoHarLug.incalcaterram12ps12cassetta2cuorevagabondo_1962Marion20Miele.Speziato0perlarosadifiumepoeta_semplicestufissimoassaianima_on_lineDesert.69romolo_2010
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Tag

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963