Creato da RoHarLu il 01/01/2012
L'Infinito Gioco di Ciò che Sempre È [Vita].
 

 

« Indefinite memorie di Libertà..L'Atto d'Amore.. »

Pluridiversità del Creatore..

Post n°293 pubblicato il 03 Agosto 2019 da RoHarLu

Se noi siamo il creatore, e non potremmo essere altro, e se lo scopo del creatore è conoscere in qualche modo se stesso, e scoprire le infinite sue potenzialità, allora lo stesso nostro fine è conoscere noi stessi, esplorando le indefinite nostre potenzialità.

E se il nostro obiettivo è avere uno scopo – anche se potrebbe non esserlo – allora chi ci vuole annientare – o renderci “inutili” - potrebbe semplicemente farlo - sempre che sia possibile – rendendoci privi di quello, eliminando in noi ogni volontà e determinazione.

E, in effetti, sarà sufficiente solo questo.

Si è detto “sempre che sia possibile”, perché in teoria non è possibile. Perché, come spiegato, noi siamo il creatore, e, per tale motivo, ad ogni passo, ad ogni istante, in tutte le rotte e dimensioni, siamo noi a creare la nostra realtà. E nessun altro potrebbe farlo per noi. A meno che noi non lo permettiamo. O a meno che non creiamo ciò che, in un qualche modo, ci dicono, o inducono a creare - che è ciò che accade più agevolmente. Perché qualcuno può, ad esempio, “orientarci”, con qualche stratagemma, in una direzione, e lì “aiutarci” a ritenere che sia più giusta una cosa piuttosto che un'altra. E quello circoscriverà la nostra realtà.

Quindi, se il nostro scopo è avere uno scopo, al di là del fatto che sia o meno una modalità esistenziale, o che sia o no essenziale, se è questa la nostra decisione o determinazione, o se dovesse far parte del nostro vitale proposito, nessuno dovrà porsi in mezzo tra noi e ciò che presumiamo corretto per l'esistenza che è nostra intenzione porre in essere, al servizio del creatore.

E pur permettendo a chiunque altro di creare la propria conveniente realtà, mai autorizzeremo ad altri l'intrusione nel nostro spazio di demarcazione.

Sicchè ogni universo abbia il suo giusto svolgimento, in coerenza al suo preciso Creatore. -Namasté!

 

Con tutto il Rispetto della Sovranità di ciascuno consentitomi dalla Grazia,

un Saluto di Cuore, nel gioco Infinito di ciò che sempre È [Vita]. Marius L.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: RoHarLu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 101
Prov: SR
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da Visitare

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

acer.250RoHarLug.incalcaterram12ps12cassetta2cuorevagabondo_1962Marion20Miele.Speziato0perlarosadifiumepoeta_semplicestufissimoassaianima_on_lineDesert.69romolo_2010
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Tag

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963