Creato da RoHarLu il 01/01/2012
L'Infinito Gioco di Ciò che Sempre È [Vita].
 

 

« Inno alla gentilezza ..La dolcezza della Comprensione. »

Stabilità armonica..

Post n°300 pubblicato il 17 Gennaio 2020 da RoHarLu

Seppur siamo essenzialmente l'Universo intero, rimaniamo nel contempo infinitesime particelle in quello residenti, e, come tali, soggette a tutte le turbolenze al suo interno attivate.

È un periodo di grandi cambiamenti, e questo genera una confusione costante di energie contrastanti.

C'è chi desidera ardentemente il cambiamento, in ricordo, forse, di altre realtà più amorevoli, e chi non fa altro che contrastarlo, atteso che quest'ultimo possa configurarsi come la sua parziale dipartita. C'è ancora chi ne è attratto, pur nel suo costante timore, perché avvezzo ormai alla sensazione di impotenza nel controllarne gli effetti, e chi lo rifiuta a priori, perché uso a situazioni di comfort, nondimeno estremamente misere.

Accontentarsi” non è esattamente una ipotesi divina. È qualcosa che chi ci vuole sottomessi e servi, e diseredati, perché più facili così da amministrare, condizionare e manipolare, ci ha invogliati a fare.

Il creatore – il primo lampo della manifestazione della quale riteniamo di fare parte - non ha mai prescritto propriamente limiti, se non quelli ai quali volontariamente ci sottoponiamo.

È chiaro che se possiamo avere tutto, qualsiasi cosa acquisisce un sapore e un significato diversi rispetto alla “mancanza” e alla scarsità nella quale, con il nostro consenso – pur con inganno estorto – ci hanno “costretti”.

L'obiettivo tuttavia, è quello di salvaguardare sempre le [infinite] possibilità di scelta.

Nessun problema se siamo noi a risolvere nella più ampia chiarezza di tutte le opzioni. Ma è condizione grave che ci venga tolta la visione, e il tempo, per attuarlo.

La paura, che è opposto - oltre che incompatibile - dell'amore, ha finora dominato tutti gli esseri di questa dimensione.

Ciò ha dischiuso ulteriori varchi ad altre energie, ostili alla stabilità e al benessere di gran parte dei creatori [quali tutti noi siamo].

Chi continua ad ospitare, in maniera più o meno consapevole – ma se è perennemente instabile, se è eternamente a disagio con se stesso e con tutto il mondo, allora dovrebbe almeno chiedersi se vi sia qualcosa che poco o nulla quadri nelle proprie sovrane scelte – energie che desiderano, perché null'altro conoscono - solo caos e malintenzionato controllo su quanta più parte della manifestazione riescano a mettere le mani, dovrà a questo punto deliberare in maniera chiara sulla parte che vuole sostenere, tenendo a debito conto che la scelta appartenga solo alla sua piena autodeterminazione.

E, vista la natura che sta acquisendo questa parte di spazio, che è verso il massimo fulgore della Luce che la frequenza riesca a consentire, non ci sono precisi impedimenti che possa privilegiare altro, senza la pretesa tuttavia di potervisi trattenere a lungo. -Namasté!

 

Con tutto il Rispetto della Sovranità di ciascuno consentitomi dalla Grazia,

un Saluto di Cuore, nel gioco Infinito di ciò che sempre È [Vita]. Marius L.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: RoHarLu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 101
Prov: SR
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da Visitare

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

amorino11acer.250RoHarLug.incalcaterram12ps12cassetta2cuorevagabondo_1962Marion20Miele.Speziato0perlarosadifiumepoeta_semplicestufissimoassaianima_on_lineDesert.69romolo_2010
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Tag

 

Chi pụ scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963