Creato da RoHarLu il 01/01/2012
L'Infinito Gioco di Ciò che Sempre È [Vita].
 

 

« La luce della consapevolezza.Sintesi dell’equivoco.. »

Auguri..

Post n°308 pubblicato il 11 Aprile 2020 da RoHarLu

Noi Siamo essenzialmente Verità. E, nell’espressione, cercatori supremi di verità.

La manifestazione è fondamentalmente una specie di illusione. Appare e scompare. Ma esiste una differenza primaria tra ciò che in qualche modo appare condivisibile alla stragrande maggioranza di intelletti desti e aperti a quante più opzioni possibili, e ciò che invece risulta svenduto come potenziale realtà, servendo alla fine solo infimi interessi di un numero estremamente limitato di individui.

Quindi, se la rivelazione è alla fine una mera proiezione del creatore, Matrix, per come al momento elaborata, è quanto più lontano possa essere definito rispetto all’originalità.

Nulla, assolutamente nulla, è come sembra. Tuttavia, la quasi totalità dei partecipanti al gioco è così addormentata, così programmata, condizionata, manipolata, e così subordinata al proprio ego inferiore, perché è lì che chi ne ha interesse, vuole che essa venga trattenuta, da non porsi neanche lontanamente alcun problema, e da non sollevare il benché minimo dubbio, perplessità e contestazione.

Forse questo incubo sta per finire. In ogni caso nulla dura per sempre. E men che meno ciò che va contro la creazione e lo stesso creatore. E chi arriva a pensarlo si rivela ancora più limitato e suggestionato di coloro che egli stesso ha contribuito a relegare in questa sorta di detenzione.

E celermente possiamo celebrare. Siamo venuti per questo oltretutto.

Così, l’augurio oggi, è per una infinita libertà, oltre che per la verità, la più autentica possibile per l’estrinsecazione cosmica.

Perché chiunque, senza bisogno di portare via qualcosa a qualcun altro, senza bisogno alcuno di ferire, senza bisogno alcuno di soccombere e senza sottostare a qualcun altro, possa ottenere qualsiasi cosa desideri il proprio Cuore. In uno spazio infinito di alternative possibili, immaginabili, e oltre.

E che questa schiavitù che abbiamo dovuto sopportare, che ha attanagliato le nostre esistenze, sia prestissimo il debolissimo ricordo di un incubo lontano.

E che possiamo vederci là. Per chi lo vorrà.. Namasté!

Con tutto il Rispetto della Sovranità di ciascuno consentitomi dalla Grazia,

un Saluto di Cuore, nel gioco Infinito di ciò che sempre È [Vita]. Marius L. -

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: RoHarLu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 101
Prov: SR
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da Visitare

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

amorino11acer.250RoHarLug.incalcaterram12ps12cassetta2cuorevagabondo_1962Marion20Miele.Speziato0perlarosadifiumepoeta_semplicestufissimoassaianima_on_lineDesert.69romolo_2010
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Tag

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963