Creato da RoHarLu il 01/01/2012
L'Infinito Gioco di Ciò che Sempre È [Vita].
 

 

« Il fatto è che siamo in ...È il tempo della giustizia »

C’è una guerra in corso, e la posta è la libertà

Post n°321 pubblicato il 08 Ottobre 2020 da RoHarLu

C’è una guerra in corso, e la posta è la libertà. Il creatore ha posto come condizione di questa emanazione la sovranità assoluta di ogni essere.

Ogni essere ha la facoltà, e semplicemente per coerenza di estrazione, ad autodeterminarsi, a definire qualsiasi aspetto delle proprie sperimentazioni, che sono un modo per accrescere la conoscenza dello stesso emanatore.

Forse è complicato crederlo, con tutta questa oscurità attorno, e controllo, manipolazione, prepotenza e follia.

Ma l’alba è vicina, e la Luce consentirà, seppur non si tratti di concessione ma di rispetto e onore - nuove modalità di espressione, garantendo a tutti la più ampia rivelazione delle proprie disposizioni.

Non sarà necessario pretenderlo, né esigerlo. Sarà solo parte di un modello di vita più aderente al nostro diritto di nascita.

Però, nell’attesa, condividendo per il momento questa realtà con molta follia, dobbiamo proteggerci. E il modo è proprio il reclamo a chi si occupa di garanzie e di liberazione.

Che non siamo soli nell’universo non può essere una novità per qualcuno. Che è talmente “affollato” di ogni genere di manifestazione dell’essere, potrebbe essere anch’esso cosa nota.

Quindi, non siamo soli. La luce non è sola. Gli esseri di luce non sono soli.

E sono in tantissimi nel cosmo a desiderare onore e dignità per ogni creatura.

Ci sono organismi chiamati a garantire la giustizia, ad intervenire quando le leggi dell’universo vengono violate a discapito di qualsiasi figlio dell’universo.

È una giustizia vera che tutti possono attivare, che tutti possono sollecitare, nessuno escluso. Una giustizia che dà a tutti una chance anche di “riparare” eventuali errori, se la luce, con tutto ciò che questo comporta, empatia, amorevolezza, è la nostra opzione.

Chi è ancora immerso nell’oscurità potrebbe essere chiuso a queste eventualità. Ma questa è ormai l’età della luce, e questo spazio sarà aperto solo a chi sarà in grado di assicurare armonia e bellezza, ed emancipazione, universale.

Così, chiamiamo a gran voce questa “giustizia cosmica”, e la pace, la gioia, l’attenzione, l’amorevolezza e la gentilezza,, saranno disponibili per tutti, senza l’urgenza di grandi proclami. Namasté.-Marius L.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: RoHarLu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 101
Prov: SR
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da Visitare

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

amorino11acer.250RoHarLug.incalcaterram12ps12cassetta2cuorevagabondo_1962Marion20Miele.Speziato0perlarosadifiumepoeta_semplicestufissimoassaianima_on_lineDesert.69romolo_2010
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Tag

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963