Creato da RoHarLu il 01/01/2012
L'Infinito Gioco di Ciò che Sempre È [Vita].
 

 

« ATTIVAZIONE DEL PORTALE ...Obiettivo svegliarsi.. »

L’energia farà sempre il suo corso..

Post n°412 pubblicato il 24 Marzo 2023 da RoHarLu

Uno dei più grandi attributi della Luce, e di un essere che ha preferito la Luce, è l’innocuità.

Non fare del male, non danneggiare alcuno, è la cosa più grande che possiamo fare nel percorso spirituale.

Questo significa anche nel non fare del male a se stessi. Quindi, se dovesse sussistere una seria e vera minaccia per noi stessi, l’azione appropriata potrebbe non essere contraria a quel principio.

Ci sono sempre ovviamente, molte possibilità di scelta. Tutte però devono avere come fondamento la consapevolezza e la conoscenza di come funziona questo sistema nel quale ci siamo ritrovati a sperimentare alcune avventure.

Come è stato tante volte detto, e come proviene anche da moltissime fonti, questa parte di spazio è totalmente dominata e padroneggiata dall’oscurità, comunque la si voglia definire e denominare.

Tutti gli esseri che vi risiedono sono in un qualche modo sotto il loro totale controllo, in maniera più o meno consapevole. Anzi, finora hanno fatto in modo che avvenisse nella forma più nascosta possibile, mentre solo di recente, perché disperati e perché stanno perdendo lo scontro con le forze della Luce, si stanno ritrovando costretti a a rivelarsi.

Tuttavia la gran parte degli esseri umani, a parte coloro che sono completamente posseduti dal buio, per un motivo o per un altro, arrivano a sostenerla. Magari lo fanno per non avere problemi, o molto spesso, per paura, o anche per il desiderio di un boccone di cibo tirato a terra alla stregua di animali.

Questo ha garantito il loro regno per tantissimo tempo, forse più di quanto riusciamo ad immaginare.

Non durerà ancora per molto, però tutto dipenderà anche dalle nostre decisioni, e dal nostro sostegno se alla Luce o se ancora all’oscurità.

Man mano che ci si risveglia, la volontà di allontanarsi da tutto ciò che è tenebroso aumenta vertiginosamente. Certo, cresceranno anche i problemi probabilmente. Perché questi esseri non mollano nessuno, e quando non possono controllarti, grazie a tutte le loro strutture e tecnologie, e a tutti i loro ingenui tirapiedi, cercano di annientarti in tutti i modi possibili, a livello personale, professionale, sociale e anche fisico.

Sono anche molto ignoranti, perché non conoscono ciò che ritornerà loro indietro da queste azioni, soprattutto quando cercano di colpire esseri di Luce o grandi anime.  

Perché questi esseri potranno anche perdonare, ma l’energia scatenata non potrà non fare comunque il suo corso.

Così la loro fine è segnata, come anche la loro destinazione finale.

Però, per quelli che sono caduti nelle loro trappole ci può ancora essere una qualche speranza.

È per certi versi semplice. Se provi acredine nei confronti di qualcuno, soprattutto se non ne hai veramente motivo, è certo tecnologia parassitaria e di esseri senza Luce, e, allo stesso modo, così è per tutte le emozioni basse.

Se si ha difficoltà, o non si è felici in un luogo o con altri esseri fino ad allora compagni, si è certamente liberi di prendere altre strade più coerenti con il proprio grado di evoluzione. Ovviamente però, con tutte le benedizioni del mondo.

Perché, accanirsi, criticare, diffamare, è solo stupidità, oltre che ignoranza del danno che si arreca agli altri, e soprattutto, a se stessi. Ancora di più se lo si perpetra nei confronti di esseri che servono la Luce e che sono qui per servirla.

Del resto perché farlo? Se si sono fatte delle scelte perché non accettarle per quello che la vita in quel momento ci offriva, e ci metteva a disposizione? Quindi, perché protestare, visto che c’è sempre la possibilità di fare altro, e imboccare altre vie.

Seppure si ripete, con tutto il riconoscimento e la gratitudine possibili, che, peraltro, potrebbero anche essere garanzie di più grandi e nuovi inizi.. Namasté.. Marius L.  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: RoHarLu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 101
Prov: SR
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da Visitare

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Ultime visite al Blog

RoHarLuamorino11acer.250g.incalcaterram12ps12cassetta2cuorevagabondo_1962Marion20Miele.Speziato0perlarosadifiumepoeta_semplicestufissimoassaianima_on_lineDesert.69romolo_2010
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Tag

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963