ASCOLTA TUA MADRE

LE LACRIME DI UNA MADRE NON ASCOLTATA

 

FERMIAMO LA LEGGE CONTRO L'OMOFOBIA

 

TELEFONO VERDE "SOS VITA" 800813000

CHE COSA E' IL TELEFONO "SOS VITA"?
 
È un telefono “salva-vite”, che aspetta soltanto la tua chiamata. E' un telefono verde, come la speranza la telefonata non ti costa nulla,
Vuole salvare le mamme in difficoltà e, con loro, salvare la vita dei figli che ancora esse portano in grembo.
E quasi sempre ci riesce, perché con lui lavorano 250 Centri di aiuto alla vita.
 
Il Movimento per la vita lo ha pensato per te
 
Puoi parlare con questo telefono da qualsiasi luogo d’Italia: componi sempre lo stesso numero: 800813000.
 
Risponde un piccolo gruppo di persone di provata maturità e capacità, fortemente motivate e dotate di una consolidata esperienza di lavoro nei Centri di aiuto alla vita (Cav) e di una approfondita conoscenza delle strutture di sostegno a livello nazionale. La risposta, infatti, non è soltanto telefonica.
 
Questo telefono non ti dà soltanto ascolto, incoraggiamento, amicizia, ma attiva immediatamente un concreto sostegno di pronto intervento attraverso una rete di 250 Centri di aiuto alla vita e di oltre 260 Movimenti per la vita sparsi in tutta Italia.

 
DUE MINUTI PER LA VITA

Due minuti al giorno è il tempo che invitiamo ad offrire per aderire alla grande iniziativa di
preghiera per la vita nascente che si sta diffondendo in Italia dal 7 ottobre 2005 in
occasione della festa e sotto la protezione della Beata Vergine Maria, Regina del Santo Rosario.
Nella preghiera vengono ricordati ed affidati a Dio:
 i milioni di bambini uccisi nel mondo con l’aborto,
 le donne che hanno abortito e quelle che sono ancora in tempo per cambiare idea,
 i padri che hanno favorito o subito un aborto volontario o che attualmente si trovano accanto ad
una donna che sta pensando di abortire,
 i medici che praticano aborti ed il personale sanitario coinvolto, i farmacisti che vendono i
prodotti abortivi e tutti coloro che provocano la diffusione nella società della mentalità abortista,
 tutte le persone che, a qualsiasi livello, si spendono per la difesa della vita fin dal concepimento.
Le preghiere da recitarsi, secondo queste intenzioni, sono:
 Salve Regina,
 Preghiera finale della Lettera Enciclica Evangelium Vitae di Giovanni Paolo II
 Angelo di Dio,
 Eterno riposo.
Il progetto è quello di trovare 150.000 persone, che ogni giorno recitino le preghiere. Il numero corrisponde a quello - leggermente approssimato per eccesso – degli aborti accertati che vengono compiuti ogni giorno nel mondo, senza poter conteggiare quelli clandestini e quelli avvenuti tramite pillola del giorno dopo. Per raggiungere tale obiettivo occorre l’aiuto generoso di tutti coloro che hanno a cuore la difesa della vita.

“Con iniziative straordinarie e nella preghiera abituale,
da ogni comunità cristiana, da ogni gruppo o associazione,
da ogni famiglia e dal cuore di ogni credente,
si elevi una supplica appassionata a Dio,
Creatore e amante della vita.”
(Giovanni Paolo II, Evangelium Vitae, n. 100)

Ulteriori informazioni su: www.dueminutiperlavita.info
 

PREGHIERA A MARIA PER LA VITA GIOVANNI PAOLO II

O Maria, aurora del mondo nuovo, Madre dei viventi,
affidiamo a Te la causa della vita:
guarda, o Madre, al numero sconfinato di bimbi cui viene impedito di nascere,
di poveri cui è reso difficile vivere, di uomini e donne vittime di disumana violenza, di anziani e malati uccisi dall'indifferenza o da una presunta pietà.
Fà che quanti credono nel tuo Figlio sappiano annunciare con franchezza e amore agli uomini del nostro tempo il Vangelo della vita.
Ottieni loro la grazia di accoglierlo come dono sempre nuovo,
la gioia di celebrarlo con gratitudine in tutta la loro esistenza
e il coraggio di testimoniarlo con tenacia operosa, per costruire,
insieme con tutti gli uomini di buona volontà, la civiltà della verità e dell'amore
a lode e gloria di Dio creatore e amante della vita.
Giovanni Paolo II


 

AREA PERSONALE

 

 

« IL 20 APRILE MERCOLEDI'...GIOVANNI PAOLO II, LA VO... »

LEDY GAGA BLASFEMA: E' IL PUPAZZO DEGLI ILLUMINATI

Post n°5397 pubblicato il 19 Aprile 2011 da diglilaverita
Foto di diglilaverita

Le strofe del suo nuovo singolo "Judas" sono state considerate dalla Chiesa una vera e propria blasfemia, opera di un’artista che già prima non era certo ben vista nell’ambiente cattolico. Nella parte del testo incriminato dal Vaticano, la cantante si cala nelle vesti di Maria Maddalena e confessa la sua irrefrenabile passione per Giuda!  Oramai alle polemiche è abituata, anzi provocare è parte integrante della sua arte: stiamo parlando di Lady Gaga che, con il suo nuovo singolo "Judas", è già in una bufera di polemiche. Il nuovo brano della pop-star molto ritmato e trascinante, già dal titolo e sopratutto l’uscita proprio in prossimità della Pasqua (strategia di marketing?) ha fatto insorgere le associazioni cattoliche, nel testo incriminato, la cantante si cala nelle vesti di Maria Maddalena e confessa la sua irrefrenabile passione per Giuda! Questa volta la bufera parte dalle stanze del Vaticano e riguarda il testo di “Judas” il cui video non è ancora uscito ma promette di gettare ulteriore benzina sul fuoco.

“Quando viene da me, sono pronta
Laverò i suoi piedi con i miei capelli se ne avrà bisogno

Lo  perdonerò quando mentirà
Anche quando dopo tre volte mi tradirà

Lo sdraierò, sdraierò, giù
Un re senza corona, re senza corona

Sono una pazza benedetta, oh baby lui è così crudele

Ma io sono ancora innamorata di Judas, baby”

Questa è parte del testo incriminato, in cui la cantante si cala nelle vesti di Maria Maddalena e confessa la sua irrefrenabile passione per Giuda. Le strofe sono state considerate dalla Chiesa una vera e propria blasfemia, opera di un’artista che già prima non era certo ben vista nell’ambiente cattolico (ricorderete il costume da “suora vedo-non vedo”  sfoggiato durante un concerto). A quanto pare alle parole seguiranno presto i fatti perchè nel video tutto ciò sarà espresso per immagini e quindi probabilmente queste polemiche sono destinate ancora ad aumentare, anche perchè non è la prima volta che la star utilizza simboli religiosi un pò a modo suo, non dimentichiamo lei in abiti di suora quantomeno succinti nel video Alejandro in cui ingoia un rosario, gesti sicuramente eccessivi e plateali che sono fatti apposta per attirare l’attenzione.
Obiettivo raggiunto! Judas il nuovo singolo di Lady Gaga sta suscitando clamore facendo parlare di sè. Dal sito - www.donboscoland -

INFORMAZIONI SULL'INQUIETANTE LEDY GAGA!!!

Da parecchio tempo circola voce riguardo agli “Illuminti”. Per molti di voi si tratta di qualcosa di “nuovo”. Il gruppo degli “Illuminati” è presente nella musica, tra i suoi celebri rappresentanti abbiamo primo tra tutti Jay-Z, che è spesso legato a forte simbolismo, nonchè Beyoncé, Rihanna, Kanye West e Lady Gaga!
Oggi vi presento tutta la simbologia di Lady GaGa, una che di satanico ha veramente molto anche senza star li ad analizzare troppo! Il post è a cura di “VigilantCitizen.com” ed è stato tradotto da “Informazione Libera e Vera”.

Lady Gaga: il pupazzo degli Illuminati

Il simbolismo intorno a Lady Gaga è così evidente che ci si potrebbe chiedere se non sia solo uno scherzo. Il simbolismo degli Illuminati sta diventando così chiaro che analisi come questa rischiano di diventare un semplice esercizio per spiegare l’ovvio. La sua intera persona (che sia un personaggio finto o no) è un tributo al controllo mentale, nel quale l’essere superficiale, incoerente e mentalmente assente diventa un qualcosa alla moda.
Il termine “Illuminati” si riferisce ad una piccola èlite di persone che si incontrano tramite meeting come il Gruppo Bilderberg, il CFR (Council of Foreign Relations) e le Nazioni Unite per creare delle politiche internazionali che modellino l’economia, la politica e la religione. La filosofia spirituale degli Illuminati è basata sugli insegnamenti degli Ermetici (Ordine Ermetico dell’Alba Dorata, Hermetic Order of the Golden Dawn), risalenti all’antico Egitto, ed è considerata un importante ramo della moderna massoneria.
L’Illuminismo nacque nel 18esimo secolo e documenti ufficiali ne descrivono gli obiettivi sovversivi: cercare attivamente la creazione di un singolo governo mondiale (Nuovo Ordine Mondiale), l’eliminazione delle religioni organizzate e la creazione di un’unica moneta globale. I mass media vengono usati per modellare e influenzare l’opinione pubblica al fine di semplificare l’implementazione di questi progetti.
Vi consiglio di cercare “progetto MK Ultra” per acquisire qualche informazione di base sull’argomento. Ecco un piccolo pezzo preso dalla sorprendentemente accurata Wikipedia:
Progetto MK-ULTRA, o MKULTRA, era il nome in codice per un programma di ricerca segreto della CIA sul controllo mentale, praticato dall’Office of Scientific Intelligence. Il programma iniziò nei primi anni ‘50 e continuò almeno per tutti gli anni ‘60, e usava cittadini degli Stati Uniti come soggetti. Le prove pubblicate indicano che il progetto MK-ULTRA includeva l’uso furtivo di alcuni tipi di droghe, così come altri metodi, per manipolare gli stati mentali degli individui e la loro funzione cerebrale.

Il progetto MK-ULTRA fu portato per la prima volta all’attenzione pubblica nel 1975 dal congresso statunitense, tramite investigazioni del Church Committee e da una commissione conusciuta come Rockefeller Commission. Gli sforzi investigativi furono ostacolati dal fatto che il direttore della CIA, Richard Helms, nel 1973 ordinò la distruzione di tutti i file relativi all’MK-ULTRA; le investigazioni del Church Committee e della Rockefeller Commission si basavano sulla testimonianza giurata di partecipanti diretti e su un relativamente piccolo numero di documenti rimasti dopo l’ordine di Helms.

Nonostante la CIA insista nel dire che gli esperimenti del genere MK-ULTRA siano stati abbandonati, un veterano che lavora da 14 anni nella CIA, Victor Marchetti, ha dichiarato in varie interviste che la CIA continua a condurre campagne di disinformazione e che le ricerche per il progetto di controllo mentale sono continuate. In un’intervista del 1977, Marchetti disse che i proclami della CIA riguardo l’abbandono dell’MK-ULTRA erano una “storia di copertura”.

Un ramo non ufficiale di quel progetto è chiamato “Project Monarch”. E’ una tecnica di controllo mentale che espone il soggetto ad un trauma così violento che la sua mente crea una dissociazione. Il cervello della vittima diventa compartimentalizzato ed emerge una nuova personalità, che viene influenzata ed educata dai manipolatori.

“Quando una persona subisce un trauma indotto da elettroshock, si evidenzia una sensazione di un leggero capogiro, come se si stesse gallaggiando o battendo le ali, come una farfalla. C’è anche una rappresentazione simbolica nella trasformazione o metamorfosi di questo meraviglioso insetto: da un bruco ad un bozzolo (letargo, inattività), ad una farfalla (nuova creazione) che ritornerà al proprio punto di origine. Questo è lo schema migratorio che rende queste specie uniche.”

Durante la loro rieducazione, i soggetti vengono esposti a numerosi simboli, come alberi, ragnatele, maschere, labirinti, farfalle, ecc. Vengono loro mostrati anche alcuni film che contengono simboli specifici (o “stimolatori”, “triggers”) come “Il mago di Oz” e molti film Disney. Nello stesso modo in cui questi soggetti sono sottoposti a lavaggio del cervello e rieducati, i mass media conducono un progetto di controllo mentale su larga scala, che parte dalla nascita con i film della Disney e continua con il cinema di Hollywood e i video musicali.

Quello che dobbiamo ricordare è il simbolismo che il progetto Monarch ha generato e il relativo uso nei mass media. Monarch è una specie di farfalla ed è diventato il simbolo fondamentale degli “addetti ai lavori” di controllo mentale. Il simbolismo intorno a Lady Gaga, nelle sue immagini e video, è un mix di questi simboli con l’occultismo di società segrete. La sua persona superficiale, robotica e leggermente degenerata, incarna tutti i “sintomi” di una vittima del controllo mentale. Vediamo cosa rappresenta Lady Gaga, partendo dalle basi: il suo nome.

Il suo nome

“Gaga” è un termine che si riferisce subito ad assenza mentale. Ecco alcuni sinonimi presi da un dizionario:
- Dato da una imbecillità allegra: testa-vuota, sciocco, capriccioso, frivolo, inconsistente, scervellato, imbecille, sbadato, stolto. Slang: stordito.
- Affetto da irrazionalità e infermità mentale: demente, pazzo, sciocco, stolto, disturbato, turbato, instabile, folle, alienato, mentecatto, maniac, maniacale, malato mentale, lunatico, perso, tocco, sbilanciato, malato, sbagliato.

“Gaga” probabilmente è la parola più facile da dire in inglese, dato che spesso è il primo suono emesso da un bambino che prova a parlare. Quindi, il suo nome praticamente dice: sono una ragazza (Lady) e ho la testa vuota (Gaga). Questa testa vuota può essere riempita con qualsiasi schifezza vuoi. Imitatemi, giovani. Questo stato mentale viene raggiunto dopo che il controllo mentale è andato a buon fine.
Il suo nome è anche ispirato alla canzone dei Queen “Radio Gaga”. Il video di questa canzone contiene molte scene dal film del 1927 “Metropolis”. Come abbiamo visto nell’articolo su Beyoncè/Sasha Fierce, il film narra la storia di una donna della classe lavoratrice che fu scelta dall’èlite per dare vita ad un robot, con un mix di scienza e magia nera
Questo robot diventa un essere sexy e seducente e gli viene dato il compito di corrompere la classe lavoratrice. Riferimenti a questo film abbondano nei video musicali, come se fosse molto importante per l’èlite occulta. Madonna, Beyoncè, Kylie Minogue e tante altri hanno preso le sembianze di questo robot femminile. Come potete vedere nel video “Paparazzi”, anche Lady Gaga continua questa “tradizione”.
Il suo logo è piuttosto rivelatore e particolarmente adatto. E’ un corpo femminile senza testa con una saetta che l’attraversa ed esce dai suoi genitali. Ancora una volta, c’è un accento sulla mancanza di pensiero conscio per la cantante. Il corpo sembra uno di quegli strani manichini che si trovano nei negozi di abbigliamento. La saetta di luce implica che il suo corpo senza pensieri è stato “caricato” con una forza che gli da la vita (nota interessante: il controllo mentale basato sul trauma è spesso indotto attraverso l’uso di trattamento con elettroshock).

Basta guardare un paio di immagini o video di Lady Gaga per notare che nasconde costantemente uno dei due occhi. La maggior parte delle persone lo interpreterà semplicemente come “una cosa cool da fare” o una “cosa alla moda”. Quelli che sono passati attraverso l’abc del simbolismo degli Illuminati sa che l’occhio che vede tutto è probabilmente il loro simbolo più riconoscibile. Il gesto di nascondere un occhio, di solito il sinistro, risale a molto indietro negli ordini occulti. Ecco una spiegazione sulle origini dell’occhio di Horus.
Horus, il figlio di Osiride e Iside, era chiamato “Horus che regna con due occhi”. Il suo occhio destro era bianco e rappresentava il sole: l’occhio sinistro era nero e rappresentava la luna. Secondo il mito, Horus perse l’occhio sinistro dal suo fratello malvagio, Seth, che Horus combattè per vendicare la sua uccisione di Osiride. Seth strappò l’occhio ma perse il combattimento. L’occhio fu risistemato con la magia di Thoth, il dio della scrittura, la luna e la magia. Horus diede il suo occhio ad Osiride, che rinacque negli inferi. - Il post è a cura di “VigilantCitizen.com” ed è stato tradotto da “Informazione Libera e Vera” -

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: diglilaverita
Data di creazione: 16/02/2008
 

 

LE LACRIME DI MARIA

 

MESSAGGIO PER L’ITALIA

 

Civitavecchia la Madonna piange lì dove il cristianesimo è fiorito: la nostra nazione, l'Italia!  Dov'è nato uno fra i più grandi mistici santi dell'era moderna? In Italia! Padre Pio!
E per chi si è immolato Padre Pio come vittima di espiazione? Per i peccatori, certamente. Ma c'è di più. In alcune sue epistole si legge che egli ha espressamente richiesto al proprio direttore spirituale l'autorizzazione ad espiare i peccati per la nostra povera nazione. Un caso anche questo? O tutto un disegno divino di provvidenza e amore? Un disegno che da Padre Pio agli eventi di Siracusa e Civitavecchia fino a Marja Pavlovic racchiude un messaggio preciso per noi italiani? Quale? L'Italia è a rischio? Quale rischio? Il rischio di aver smarrito, come nazione, la fede cristiana non è forse immensamente più grave di qualsiasi cosa? Aggrappiamoci alla preghiera, è l'unica arma che abbiamo per salvarci dal naufragio morale in cui è caduto il nostro Paese... da La Verità vi Farà Liberi

 

 

 
 

SAN GIUSEPPE PROTETTORE

  A TE, O BEATO GIUSEPPE

A te, o beato Giuseppe, stretti dalla tribolazione ricorriamo, e fiduciosi invochiamo il tuo patrocinio dopo quello della tua santissima Sposa.
Per quel sacro vincolo di carità, che ti strinse all’Immacolata Vergine Madre di Dio, e per l’amore paterno che portasti al fanciullo Gesù, riguarda, te ne preghiamo, con occhio benigno la cara eredità, che Gesù Cristo acquistò col suo sangue, e col tuo potere ed aiuto sovvieni ai nostri bisogni.
Proteggi, o provvido custode della divina Famiglia, l’eletta prole di Gesù Cristo: allontana da noi, o Padre amatissimo, gli errori e i vizi, che ammorbano il mondo; assistici propizio dal cielo in questa lotta col potere delle tenebre, o nostro fortissimo protettore; e come un tempo salvasti dalla morte la minacciata vita del pargoletto Gesù, così ora difendi la santa Chiesa di Dio dalle ostili insidie e da ogni avversità; e stendi ognora ciascuno di noi il tuo patrocinio, affinché a tuo esempio e mediante il tuo soccorso, possiamo virtuosamente vivere, piamente morire e conseguire l’eterna beatitudine in cielo.
Amen
San Giuseppe proteggi questo blog da ogni male errore e inganno.

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

ARTICOLI DI FEDE MOLTO BELLI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963