la mia favola - racconto di noi
« Precedenti Successivi »
 

ANCORA SONO QUI

E sono qui. Come una cogliona. A scrivere di te. Perchè è impossibile. No,dico, è impossibile non pensarti. E’ impossibile non scrivere di te. E’ impossibile non far sapere agli altri quanto bello sei. Dicono che dopo 4 mesi che ti piace una persona, tu ti sia innamorato. E dopo tre anni invece? Cos’è? Lo…
 

TI PARLO SPESSO........

"Ti parlo spesso, lo faccio nella mia mente, e altrettanto spesso ti scrivo. C'è chi ha un diario segreto, io ho te: un bel ricordo. Ti parlo spesso, potrà sembrare sciocco, ma in qualche modo ho dovuto trattenerti. C'è un momento, quando la persona che speravi ti restasse vicino se ne va, in cui devi…
 

UN ALTRA COME TE....IO NON SO DOVE LA TROVO

Hai ragione, una come me difficilmente la troverai ancora. Forse troverai una che mi somiglierà nel modo di parlare, nel modo di incrociare le gambe o legarsi i capelli. Ma un come me non la troverai davvero mai. Ma come io uno come te non lo troverò mai, e se dovesse succedere scapperei il più…
 

ricominciamo

Ricominciamo piano, così. Come due animali che si sono feriti troppo. Piano, dai. Dopo grandi litigate. Dopo le incomprensioni. Dopo le parole cattive. Siamo stanchi in due, lo vedi? Ma ricominciamo. Piano. Da lontano. Un messaggio ogni tanto. Un sorriso quando c'incontriamo per caso. Come stai com'èandata la giornata mi manchi lo sai? Troppo feriti.…
 

Confessioni di una notte alcolica

Dai, te lo dico ora perché è notte fonda e tu però dovrai far finta che non ti abbia mai detto niente, perché ho bevuto e spero di non ricordarmelo domani. A volte mi manchi. E quando ti penso, cerco di capire cosa mi manca di te, visto non mi hai mai dato un grande…
 

il silenzio

È il silenzio che uccide. Muore lentamente chi non riceve una spiegazione. Così avrebbero dovuto scrivere. Il fatto è che ti voglio. Ti voglio ancora e non è una lite che mi fa cambiare idea. Io sono una che resta. È difficile entrarmi nel cuore, sono tutta ghiaccio intorno. Ma poi, se mi entri nel…
 

Lettera ad un uomo speciale che o deluso con la mia insicirezza

Ci sono cose che a voce non si riescono a dire, allora ho pensato che il modo migliore per raccontarti tutto era scriverlo nero su bianco perché tutti lo dicono sempre “Le parole volano gli scritti rimangono”. Credevo oramai di non poter più contare sul fatto che per un giorno almeno mi sarei sentita fiera…
 

il mio piu grande sogno

Penso che tu sia il mio pił grande sogno, ma anche il mio pił grande incubo... Sono otto mesi che cerco di dimenticarti e cancellarti da ogni mio pensiero... Ti porto con me ora mai da tanto tempo, troppo tempo, passato a pensare ad una persona che probabilmente mi ha dimenticato, e che, se pur…
 

PER TE

Per Robby Perchè scriverti questa lettera, per dirti cosa che ancora mi manchi? che cerco in ogni uomo il tuo sguardo, la tua risata, che mi illudo spesso quando sono tra la gente di alzare lo sguardo e incrociare il tuo? Ho cercato di seguire il tuo imperativo vivi anche per me, peccato che io…
 

DESIDERIO DI SCRIVERTI

Desiderio di scriverti Caro ROBBY, eccomi ancora di fronte ad una pagina bianca a scriverti, a scrivere ancora a te... ormai ti ho detto quasi tutto, ma continuo ad avere il desiderio di scriverti, magari in alcuni casi potrò esserti ripetitiva ma quello che provo per te è talmente forte che non riesco a fare…
 

« Precedenti Successivi »