Di tutto

per me

 

... CE NE ANDIAMO?

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Robydimilano
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 64
Prov: MI
 

LA MIA EX MOTO

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

FACEBOOK

 
 

 

« Un sogno.......Pasqua fantastica quest'anno! »

La mia donna

Post n°40 pubblicato il 12 Aprile 2006 da Robydimilano
 


...perchè la mia donna è speciale e particolare.....

...perchè la mia donna è meravigliosa quando mi abbraccia e mi fa sentire tutto il suo calore.

...perchè la mia donna è unica... la più bella che i miei occhi possano vedere.

...perchè la mia donna è così passionale che quando mi bacia chiude gli occhi....

...perchè la mia donna sa cosa voglio da lei senza che le chieda nulla.

...perchè la mia donna mi ama per quello che sono sapendo cosa ottenere da me.

...perchè la mia donna vuole il mio contatto per avere più corpo da amare.

...perchè la mia donna non ha dubbi su di me e si sente sicura.

...perchè la mia donna sa che sono sincero.

...perchè la mia donna è felice sapendo di quel vulcano che sono.

...perchè la mia donna vuole me e basta.

...perchè la mia donna sa di poter contare su di me.... sempre.

... perchè il suo sogno è anche il mio.

...ti amo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Robydimilano
Data di creazione: 28/11/2005
 

IO BIMBO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Robydimilanoannaincantospiagggiachiaracomeilsole1Sky_Eagleluise171psicologiaforenseariel63mecodellacoscienzaDJ_PonhziAAA_CERCASI_Xcathy63robertofree7rosina73scura.notte
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963