Di tutto

per me

 

... CE NE ANDIAMO?

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Robydimilano
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 64
Prov: MI
 

LA MIA EX MOTO

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #61La mia mini vacanza »

... vacanze pasquali...

Post n°62 pubblicato il 11 Aprile 2007 da Robydimilano
 

immagine

olą, gente....

eccomi...

sono appena rientrato dalle vacanze pasquali...

vi piace la teglia di lasagne nella foto?

hanno una bella faccia?

comunque... erano buonissime... e ce le siamo sbranate...

č una delle mie specialitą culinarie...

a me piace cucinare...

... cucinare č per me come il realizzare un qualcosa di buono...

peccato che non ho fotografato anche la peperonata... quella che faccio io č davvero speciale e mi stupisco come mi riesca sempre ottima...

kiss

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Robydimilano
Data di creazione: 28/11/2005
 

IO BIMBO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Robydimilanoannaincantospiagggiachiaracomeilsole1Sky_Eagleluise171psicologiaforenseariel63mecodellacoscienzaDJ_PonhziAAA_CERCASI_Xcathy63robertofree7rosina73scura.notte
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963