Di tutto

per me

 

... CE NE ANDIAMO?

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Robydimilano
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 64
Prov: MI
 

LA MIA EX MOTO

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

FACEBOOK

 
 

 

« In risposta ad un post.....Ma dai Roby...... »

Un sogno.... irrealizzabile?

Post n°35 pubblicato il 14 Marzo 2006 da Robydimilano
 

tranquillo e rilassato... su quella panchina a leggermi un rivista motociclistica.... miiiiii sta MV...... m'attizza..... che bella.... mi da il senso di velocità.... e di sicurezza..... con quei pinzoni da paura......

... posso sedermi qui?

... ma prego!

... una donna!

... biker?

... si.

... anch'io, sa?

... ma dai.... una bella donna come lo è lei..... alle prese con le due ruote... e mi dica.... che moto ha?

... MV.

... perchè non mi sciolgo e gocciolo piano piano verso quel tombino?

... e lei, che moto ha?

... transalp.

... nel suo sguardo nasce un sorriso.... gli occhi però si fanno più piccoli.....

... complimenti.... è una gran moto di successo.... e molto affidabile.....

... un sospiro di sollievo mi parte dal cuore....

... è vero, ha ragione.... ne hanno vendute a valangate.....

... ma lo sa, signore che.... la moto che si possiede... rispecchia molto la personalità del proprietario?

... non sono signore ma forse lei ha ragione.... anch'io qualche volta l'ho pensata così....

.... la mia temperatura corporea ormai inizia a far salire il mercurio....

... io penso che lei, che ha il transalp, sia una persona tranquilla.... ma quando occorre... può dare una significativa zampata......

... e che dire di lei, invece, che ha una mv?....

.... devo pensare alla furia che c'è in lei?

... è sulla strada giusta...... e lei mi piace... ma diamoci del tu... vuoi?

... ma certo... io sono Roby... e tu?

... C***.

... dunque... se sono sulla strada giusta.... perchè non farne un tratto insieme? ... certo non a velocità da mv.... non potrei nemmeno se lo volessi.

... non temere... mi adeguo alla tua velocità... ma a te piacerebbe andar forte?

.... qualche volta.... si.

... te ne darò la possibilità.... furia ed affidabilità... un buon binomio, mi sembra.....

... sono d'accordo...

... due moto sull'asfalto... due corpi su una panchina....

... le moto sono ormai parcheggiate vicino.... una a fianco dell'altra....

... su quell'asse di legno... lo spazio vuoto si fa via via più sottile...

... ti posso regalare la furia che c'è in me.

... ed io ti posso donare la mia affidabilità.

... il silenzio ha preso l'atmosfera....

... occhi socchiusi sempre più... il respiro è più vivace... i ritmi cardiaci più frequenti...i movimenti più morbidi.... le nostre labbra si cercano.... il cuore prende fuoco... il contatto leggero e delicato.... via via più intenso e frenetico... ormai la passione è libera di sfogarsi... un'esplosione di emozioni.... i sensi sono troppo concentrati in quel piacere.... così piacevolmente prolungato....

.... il fuoco e l'acqua.... entrambi travolgono....

... ora si scambiano la pelle... presi in un turbine di uragani impazziti...

l'apoteosi....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Robydimilano
Data di creazione: 28/11/2005
 

IO BIMBO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Robydimilanoannaincantospiagggiachiaracomeilsole1Sky_Eagleluise171psicologiaforenseariel63mecodellacoscienzaDJ_PonhziAAA_CERCASI_Xcathy63robertofree7rosina73scura.notte
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963