Creato da maximun_2000 il 10/05/2010

Rois Maudits

A volte il cuore ha bisogno d'Amore

 

« IL VIZIACCIO DELLE DONNEBuongiorno web »

ATTENTI AL BANCOMAT

Post n°10 pubblicato il 10 Maggio 2010 da maximun_2000

Visto che i miei racconti di vita quotidiana,sono piaciuti,vi racconto un'altra storia accadutami veramente!!!

Un pomeriggio dell'inverno appena passato,un amico mi chiede di accompagnarlo al bancomat,per fare un prelievo di contanti!Adesso,non sò se nella vostra città parcheggiano sopra i marciapiedi,ma nella mia è routin..dunque immaginate di andare al bancomat ed una bella fiat punto dell87 celestina vi sia proprio attaccata al bancomat,tanto vicina che tra il muso ell'auto ed il bancomat vi sia un metro......

dunque il mio amico si avvicina al bancomat,infila la sua bella carta,mentre fà questa operazione arriva un "vecchietto"con giacca color cammello,il suo bel cappello di egual colore a trama spinata,ed un bel bastone per aiutarsi!!

apre la vettura,si siede,chiude lo sportello,accende la vettura e ZAKKKKKK la macchina fa due metri avanti,io che mi stavo accendendo una sigaretta,sento le urla di questo amico,mi giro trovo una scena agghiacciante...il mio amico che urlava.aveva le gambe tra il muro e il muso della macchina.....mentre si sbracciava,il vecchietto dentro l'auto che impaurito chiedeva scusa,l'amico gli diceva di andare indietro,e quello impaurito non riusciva a fare nulla...sapete come vanno queste cose,io invece di andare lì ad aiutarlo comincio a ridere,tanto che mi mancavano le forze....

il vecchietto a bordo dell'auto preso dal panico riesce a ri_girare la chiave,ma invece di andare indietro và di nuovo in avanti..ZAkkkkkkkkkkkk un'altra botta al mio amico che di nuovo ricomincia ad urlare.....il vecchietto,tira giù il finestrino,tira fuori la testa e chiede scusa al mio amico...io stavo perdendo tutti i fluidi del mio corpo,sbavavo,smocciolavo dalle risate...stavo chino su me stesso,non avevo forza di aiutarlo...dopo un po con le lacrime agli occhi  mi sono avvicinato e gli ho detto,"HEI..MI GUARDI...ORA SENZA GIRARE LA CHIAVE,MI RACCOMANDO,METTA IN FOLLE......""ho spinto l'auto ed ho liberato il mio amico...fortunatamente ha avuto solo escoriazioni!!

un consiglio...... fate attenzione dove fate bancomat.....il mio amico gira solo con contante!!!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

crissmacrazorxgnxalina.brucchiettiLady_JulietterickenrickenSimona.PoggiUnaDivaCattivapetricadg100GIOR7800colt69babarabamiss.mirandaLa_Pitonessa0maximun_2000scrittocolpevole
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963