Creato da maximun_2000 il 10/05/2010

Rois Maudits

A volte il cuore ha bisogno d'Amore

 

« ATTENTI AL BANCOMATAll'improvviso.....Zack... »

Buongiorno web

Post n°11 pubblicato il 11 Maggio 2010 da maximun_2000

BUONGIORNO WEB

VISTO CHE LE MIE STORIELLE DI VITA QUOTIDIANA VI PIACCIONO,ECCO A VOI,UN'ALTRA PICCOLA DISAVVENTURA CAPITATA A ME MEDESIMO

Dunque,domenica pomeriggio sono partito per lavoro,di nuovo all'aereoporto,con il biglietto acquistato via web,mi avevano detto che l'aereo l'avrei avuto alle 16:00 quindi alle 14:oo sarei dovuto stare in aereoporto.

Arrivo puntualissimo ,come una guardia svizzera,mi guardo intorno e non trovo il mio volo...ç@@à###§§(porca di quella maiala)

vabbè,vado all'informazioni,con sorriso smagliante e chiedo del mio volo...

una tipa carina mi dice che il mio volo è alle 16:55 e quindi sono in largo anticipo...faccio spallucce ringrazio e vado a prendermi un bel caffè!

io,(con me stesso):la prossima devo controllare bene.. di persona il volo,come disse quel tipo che fece a pezzi la moglie,al momento dell'arresto,dichiarò"ciccio se vuoi un lavoro ben fatto,te lo devi fare da solo"

ok,prendo il caffè,esco una bella sigaretta,torno al chek...sono solo...aprono.. faccio il biglietto e aspetto le 16:55..

Parto....bruuuummm e sono in aria,questa volta un bell'aereo airbus A500...comodo,passano le hostess con quelle maledette merendine,io in ricordo dello scacaccione ,rifiuto tutto!

atterro,NORINBERGA,devo prendere una metro per arrivare alla stazione centrale..

vado a fare il biglietto,e con un inglese un pò maccheronico,riesco a fare il biglietto..per non raccontare oltre diciamo che sono sul treno diretto a regensburg...ore 20:20,coincidenza per il posto dove dovevo andare,ore 20:45...

PSCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH....

il treno si ferma.....dall'autoparlante una voce gracchia in tedesco "ascwang scuwangh scupert!!!!!!".........qualcosa,sicuramente allarmante,perche tutte le persone che mi erano vicine sgranano gli occhi e parlano in modo incazzoso...io....... un bel punto interrogativo sulla mia testa!

passa una mezz'ora,sempre con il mio sorriso fascinoso chiedo ad una tipa vicino a me,(haooo...bruttissima da far venire i brividi)cosa stesse succedendo...naturalmente in inglese maccheronico...

fortunatamente mi capisce,mi dice che il treno era fermo perche quello che ci precedeva aveva avuto "crasch" con un cavallo...

io:"cazzo qui i cavalli girano da soli'"

vabbè,passa ancora un'ora...di nuovo l'autoparlante gracchia qualcosa..."aswarg ntrupp scwarg gangan".......mi guardo intorno per capire dalle facce dei passeggeri cosa stesse succedendo...tre/quattro persone si alzano...tirano fuori una sigaretta e vanno verso le porte di uscita

IO:^______^

meno male si fuma...almeno questo...

esco,mi accendo una sigaretta,ragazzi un cazzo di freddo che non riuscivo a portarmi la sigaretta alla bocca,tanto battevo i denti...

due tiri e faccio per rientrare,la tipa a cui avevo chiesto l'informazione attacca bottone..

IO:parto da sopra,maglietta  a carne,maglione a V di lana,sciarpa,giacca di pelle......berretto..

LEI:maglietta a maniche corte.....e ..basta...

UN CINGHIALE!!!!

dai che parlava,io tremolavo tutto,battevo denti e ginocchia,alla fine un tiro luuuuungoooo finisco la sigaretta,gli faccio cenno che rientro....mi allontano!!!

mi rimetto al mio posto....haaaa caldo...

il treno non riparte.....

passa ancora mezz'ora..."swartz ascowarto,comput,ausgang"

tutti sorridono.....io pure,anche se non avevo capito un ceppa!

il treno si mette in cammino...meno male penso io!ore 22:55...

passa il controllore,mi sorride,chiede il biglietto,io,grazie alla tipa (il cinghiale)riesco a farmi dire per la coincidenza,che cmq riesco a prendere..arrivo al paese..0re 23:35

esco,non vi dico che freddo....LA BRUMA!

non c'era un'anima viva,che sò un cane un lupo,dracula,nessuno...cerco un taxi...arrivo alla pensilina..e trovo un cartello con il numero di telefono dei taxi...lo compongo...voce registrata"aswang,ecc.ecc."

mi giro trovo un disperato come me...non parla ingese,vedo che chiama il taxi..io gli sorrido....metto il mio dito indice sulla sua giacca  e gli dico..one taxi....poi metto il dito sulla mia persona two taxi...gli faccio l'occhiolino..OK??????????

lui..titubante....JA!

fiuuuuuuuuuu!meno male...ha capito!!

arrivano i taxi...mi ritrovo dvanti al motel che mi avevano prenotato...arrivo all'ingresso la porta sbarrata,un cartello:apertura 07:00 chiusura 22:00

mi trema l'occhio..........

tel....XXXX XXXXXXX

dall'altra parte,hallo..io hallo...gli spiego che ero il tipo dall'italia a cui avevano prenotato una stanza....

lei:Ja... comincia una cazzo di tiritera in inglese che non riuscivo a capire...mi stavo facendo la pipì sotto,ballavo sia per il freddo che per la pipì,con questa tipa che continuava a fare la cantilena.....alla fine in italiano gli dico"

NON PARLO TEDESCO,NON PARLO INGLESE,FAI COME CAZZO TI PARE IO DEVO ENTRARE..........

lei:................................silenzio......................

poi..."UNO momento"clik

io non ce la facevo piu',vedo un bell'albero,lo capite da soli vero????

ad un tatto sento arrivare una macchiana a tutta velocità.entra nel piazzale e inchioda,scende stà tedescona con la barba e i baffi,mi guarda dalla testa ai piedi,si avvicina ad un vaso alla destra dell'ingresso,tira fuori un busta con su scritto il mio nome,l'apre e dentro ci sono le chiavi!io sorrido dicendogli in inglese,chiavi,porta,vaso,fiori/pianta,dentro....

lei:borbotta...

penso"scommetto che se ero basso e piccolo mi avresti ucciso vero tedescona??"

entro nella camera....un cazzissimo di freddo...brrrrrrrrr....penso,magari i termosifoni li spengono presto....bhà,ero distrutto....

vi spiego una cosa.....

adesso sti germanici non usano le lenzuola,ma un semplice piumino..corto per giunta...se ti ci copri le spalle ti escono i piedi...ragazzi in 40anni non ho mai dormito con un pigiama,(anche perche non lo avevo)e di certo non comincerò ora...

mi metto al letto con slip e magliettina.......schhhhhhhhhhh  mi sono tenuto i calzini ai piedi...mai fatto in tutta la mia vita....zzzzzzzzzzzzzzzzz...mi addormento.....

la mattina mi alzo...un freddo che mi sgranocchiava le caviglie.....corro in bagno a fare la doccia...prendo maglietta  ,mutandine e calzini di ricambio......li poggio sul termosifone...alzo lo sguardo,un cartello

ACTUNG...e poi parole incomprensibili,cerco di dare un senso a quello scritto...l'occhio mi cade su una manopola a destra del termosifone...la giro...crick....giro ancora...crick crick....il termosifone comincia a scaldarsi.....caccio un bestemmione,nominando tutti i santi del calendario di padre indovino,comprese le feste comandate.....

mi sono cagato sotto dal freddo,era così semplice....

mi doccio,mi preparo ed esco affamato dalla stanza...scendo trovo una tipa alla reception..grugniva..(lei aveva il pizzetto come il mio)

gli chiedo... breakfast,working lunch?

mi indica di scendere...ancora...arrivo cerco disperatamente un croissant,una fetta di dolce,un ciambellone...trovo solo un cazzo di biscotto con i semi per gli uccellini..neanche ad avvicinarmi all'uovo sodo,al prosciutto cotto e al formaggio...apro una specie di "rosetta"la riempio di marmellata e burro,la mando giù a secco,meglio non rischiare con "cappuccino"o"caffè".

chiedo un taxi,arriva poco dopo una mercedes station wagon,enorme...salgo davanti non mi piace fare l'uomo d'affari e salire dietro..la conducente era una tipa piccolissimaaaaaaaaa,riccia biondina,un bel visetto...alta circa 1.50...penso:a questa se gli spruzzo un pò di profumo,l'attacco allo specchietto della mia macchina la uso come abre magique...lei mi chiede dove andare,io previdente avevo scritto l'indirizzo su un foglio...glielo faccio vedere e partiamo...mentre andiamo la tipa mi guarda e chiede qualcosa in tedesco,io in inglese gli dico che vengo dall'italia,lei mi fà cenno che non parla ne inglese ne italiano...mentre guida si gira spesso dalla mia parte e mi sorride,io con il dito gli indico di guardare avanti,sorrido,lei guarda io sorrido e con il dito ancora...guarda avanti...borbotta qualcosa,io ancora con il dito.......e con la faccia.."guarda avanti..andiamo a sbattere"

lei ride....io mi domando"come cazzo fà a guidare se non arriva nemmeno ai pedali"

lei ride..io...." guarda avanti grazie!!"

camminiamo,lei ancora qualcosa in tedesco..io la guardo con gli occhi gli indico di guardare avanti...il dito segui il dito...andiamo a sbattere...se mi portano all'ospedale mi tolgono un rene e lo vendono al mercato nero..guarda avanti please!

arriviamo.... saluto... pago..lei..mentre scendo mi fa cenno di telefonargli..io sorrido, faccio l'ignorante ,sbatto lo sportello...mi giro e mi allontano...

meno male sono arrivato intero...speriamo che il resto della giornata passi liscia come l'olio................e così fù....^__^

...spero di avervi fatto sorridere...

haoooo se andate in germania ricordatevi della rotella vicino al termosifone...io vi ho avvisato..in campana

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

crissmacrazorxgnxalina.brucchiettiLady_JulietterickenrickenSimona.PoggiUnaDivaCattivapetricadg100GIOR7800colt69babarabamiss.mirandaLa_Pitonessa0maximun_2000scrittocolpevole
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963