Creato da maximun_2000 il 10/05/2010

Rois Maudits

A volte il cuore ha bisogno d'Amore

 

« LE COCCOLELE INFRADITO »

CHI DICE DONNA DICE DANNO

Post n°15 pubblicato il 08 Giugno 2010 da maximun_2000

Buongiorno web!

 

Vorrei cominciare questo racconto con il dire che sono un MOTOCICLISTA,

 

e come tale, adoro andare in moto,adoro coccolarla e coccolarmi,curo la moto,curo il mio abbigliamento!

 

Dunque,pochi giorni fà ,stavo recandomi al lavoro,per fare ciò

 

devo percorrere un tratto di autostrada,quindi, come ogni mattina,scendo apro il box,e inspiro……….

 

(adoro il profumo di benzina intriso nel profumo di olio)tolgo il telo,inserisco la chiave,il quadro si illumina,porgo l'orecchio verso il motore e BRUUUUMMMM! la moto si accende !haaaaaaaaaa che suono.....

 

Salgo in sella,metto guanti casco,chiudo il mio bel giubbotto di pelle,ed esco...prima,seconda,terza.....mi ritrovo sulla rampa dell'autostrada...apro un pochino il gas,quarta....

 

via sulla corsia di sorpasso,trovo una macchina davanti a me,non alzo nemmeno gli abbaglianti, il conducente dell’auto che mi precede si sposta sulla destra lasciandomi passare....ecco che inserisco la quinta, apro la manetta del gas...sorpasso,orgogliosamente la vettura,il tipo che guida,mi guarda,ammira la mia "bimba"ammira il mio bel giubotto,io lo guardo , capisco che siamo simili...accellero ancora

 

trovo un'altra vettura...e ancor prima di accodarmici,il conducente si sposta sulla destra,mi lascia passare,anche con lui c'e' un'intesa come l'altro,che ho appena superato....

 

accellero ancora

 

 che sensazione stupenda....,vedo,mentre cammino,una clio rossa,che improvvisamente si mette sulla corsia di sorpasso,senza freccia....

 

tolgo  il gas

 

penso…...

 

adesso mi vede arrivare,mi lascerà passare....

 

nulla...in un attimo,mi trovo in coda.... io 130,la vettura 90......freno

 

aspetto……

 

dopo due chilometri,e dico 2 km..che quest'auto viaggia a 90 con il deserto dei tartari davanti...

 

mi avvicino per fargli capire che..se si toglie dai maroni io passo....

 

mentre faccio ciò,vedo una decina di pupazzi sul cruscotto posteriore,orsacchiotti,peluche,stelline,bambolette appese con che oscillano...

 

.mmmmmmmmmmm..

 

                                       questa è una donna....”

 

                                         penso tra me e me....

 

poi l'occhio mi cade sul paraurti,posteriore,tutte e due gli angoli smussati..

 

questa è……

 

....decisamente…..

 

 ……una donna...

 

intravedo anche delle riviste di agenzie di viaggio,sommerse dai pupazzi...

 

…..penso……

 

….questa è…

 

 una fottutissima donna….

 

....adesso accendo gli abbaglianti e gli metto gli aghi negli occhi..si accorgerà di me...

 

ragazzi nulla..

 

mi abbasso e vedo che lo specchietto retrovisore è posto in maniera che inquadri le sue labbra....

 

MAMMMAMMMAAAMMMAMAAAAMIAAAAAAAAA!!!

 

CAUTAMENTE,SMADONNANDO…

 

mi porto...sulla sinistra magari mi vede con lo specchietto retrovisore sinistro

 

...CAZZO….

 

….non c'e’…lo specchietto!!

 

Dove dovrebbe esserci uno specchietto,uscivano solo due fili.....

 

mi era venuto in mente di suonare il clacson..ma poi ho pensato....questa si spaventa e mi inchioda,va a finire che divento un adesivo sul posteriore di questa clio...

 

mentre impreco tutti i santi del calendario del frate indovino,comprese le festività.

 

la clio accenna a spostarsi sulla destra..

 

penso,ora  è il mio momento,adesso o mai piu,scendo di una marcia "spalanco il gas"...la moto comincia a mangiare l’asfalto si,si, dai,adesso voglio vedere che faccia ha sta tipa....appenna arrivo a ridosso dello sportello….

 

ZAKKKKKKKKK..mi chiude.....

 

ho visto,il giorno del mio matrimonio,poi di seguito il giorno del mio congedo,poi la festa dei miei 18 anni..mia madre che mi dava le pappette......."pinzo"con tutta la forza che ho...la moto sculetta, sono di nuovo dietro a quella stramaledetta clio rossa!!!

 

Mi sposto verso destra....ero perlato sulla fronte,tutte goccioline di sudore....altro che "magnesia"zigulì"ecc...volevo cambiarmi le mutande

 

scalo ancora di una marcia.....la mia "tattica"è...adesso la passo a destra,voglio proprio vedre che faccia ha...

 

Ragazzi,mi sposto sulla destra,il cervello da imput alla mano per accellerare,ecco,sto andando,metto la quarta ri-spalanco...sono sul tappo del serbatoio della clio,ora vedo,lo sportello..si...si sto passando....ZAKKKKKKK,la tipa,senza freccia taglia tutte e tre le corsie....MAMMAMAMMAMIAAAA...faccio appena in tempo a togliere la mano dal gas....che lei mi sfreccia davanti...era la sua uscita...

 

cazzo..azzooo..azzoooo(l’eco nel casco)

 

questa volta non ti perdo..mi accosto...voglio RINGHIARTI ADDOSSO...mi accosto al suo finestrino...per mandarla a fanculo mimando...ragazzi la tipa aveva una rivista sulle ginocchia,con una mano teneva il cellulare,con l'altra si metteva il rimmell,con un'altra ancora,cercava le sigarette nella borsa,con le altre due mani si faceva la coda,avendo in bocca un'elastico,mentre si specchiava allo specchietto retrovisore...è stato un'attimo..giuro un'attimo e quella fottutissima clio rossa scendeva giù per la rampa ,confondendosi con il traffico...io continuavo diritto..

 

ora quando vedo una clio rossa sull'autostrada

 

..accosto…mi fermo all'autoglrill,prendo un caffè,fumo una sigaretta e spero che la renault vada fallita!perchè arrivato in ufficio,avevo le gambe che mi tremavano come un puledrino appena nato!

 

"nel dubbio spalanca"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

crissmacrazorxgnxalina.brucchiettiLady_JulietterickenrickenSimona.PoggiUnaDivaCattivapetricadg100GIOR7800colt69babarabamiss.mirandaLa_Pitonessa0maximun_2000scrittocolpevole
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963