Creato da maximun_2000 il 10/05/2010

Rois Maudits

A volte il cuore ha bisogno d'Amore

 

« All'improvviso.....Zack...CHI DICE DONNA DICE DANNO »

LE COCCOLE

Post n°14 pubblicato il 07 Giugno 2010 da maximun_2000

Buongiorno weeeeeeebbbbb!!

L'altra giorno,per motivi di lavoro ho fatto il turno

 pomeridiano,quindi alle 23.00  terminavo

 

Verso le 21.00,chiamo la mia coinquilina per sapere,se

 tutto andava bene,visto che il turno di pomeriggio

 non lo faccio mai,con voce dolce la mia coinquilina

 mi dice"Amore,stasera ti aspetto sveglia,ci facciamo

 le coccole"...

Io ho cominciato a sfregarmi le mani come le

mosche,

avevo il testosterone a 9000giri minuto,ero

"INGRIFATISSIMO"

 

ho pensato,stasera gli faccio fischiare

IL CAROSELLO.....

stacco 10 minuti prima,arrivo a

 casa come un missile,avevo il cofano della macchina

 incandescente come lo shuttle quando rientra

 nell'atmosfera terrestre...Parcheggio a tempo di

 record,apro la porta di casa,salgo in camera da

 letto.................

 

 

DORMIVA.......................................

russava come un Camionista tedesco...

Mi avvicino,la bacio delicatamente,nulla...

grugniva.......................

come Gattuso.............

 

 

sconsolato,mi siedo sul letto..la guardo....

Poi un lampo di genio...mi tolgo lo stivale ,il

 calzino..e....dopo ore nell'anfibio....

TIE'.....lo metto sotto il naso....

 

 

VAffanculo a te.....e quando dormi...

 

Mi sono andato a fare la doccia e  ...quando ho finito

 sono tornato e il mio calzino era ancora lì.....

 

e non crediate che non è vero..perchè ho fatto le

foto...prima e dopo...senza calzino e con il calzino...

Mannaggia a voi......DONNE!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

crissmacrazorxgnxalina.brucchiettiLady_JulietterickenrickenSimona.PoggiUnaDivaCattivapetricadg100GIOR7800colt69babarabamiss.mirandaLa_Pitonessa0maximun_2000scrittocolpevole
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963