Creato da maximun_2000 il 10/05/2010

Rois Maudits

A volte il cuore ha bisogno d'Amore

 

« SE POI VAI ALL'OSPEDALE 2IL CANE SLURPPPPP! »

SE POI VAI ALL'OSPEDALE 1

Post n°20 pubblicato il 08 Giugno 2010 da maximun_2000

SE POI VAI ALL'OSPEDALE???

buongiorno web!!!

Oggi vi parlo di una cosa che non è la prima volta che la sento!

Dunque ieri,parlando con la mia consorte,che stava ritirando i panni stesi, si solleva una discussione riguardo gli slip che ho!

Diciamo che io di boxer non ne porto,perchè mi danno fastidio(mi si sposta tutto quando cammino e poi mi solletica)

quindi porto per comodità slip comperate al mercato,sapete quelle che con 5 euro te ne danno 3 paia,che in verità vi dico non sono male...

dunque ora questi slip,come credo facciate tutti quanti per una questione di igiene,vengono cambiati due volte al giorno,cioè la mattina quando mi alzo e mi faccio la doccia ,e poi quando torno dal lavoro,doccia e cambio!

ne ho molte,però questo continuo lavare,logicamente le rovina un pochino,quindi ogni tanto capita che qualcuna,lisa troppo dai frequenti lavaggi si sia un pochino bucherellata,ma non quei buconi grandi,piccoli fori quasi invisibili,un pò per comodità e diciamo molto per pigrizia,le tengo anche perchè io alle cose mi ci affeziono!

dunque ieri è successo questo!

lei:amore devi comperare altre mutandine...

io:perchè?te lo hanno detto loro?

lei:ma no....queste sono tutte rovinate...

io:sono fashion rovinate,non lo sai che và di moda il trasandato quest'anno??

lei:dai amore,se poi capita che vai in ospedale??

io:mi giro e la guardo,logicamente una mano in tasca a far finta di cercare gli spicci,invece mi toccavo proprio il pacco...gli dico..

scusa come se poi vai in ospedale...???che significa???

lei:si!! se vai in ospedale e ti spogliano che figura fai??

io:scusa.... se vado in ospedale e mi spogliano loro,quindi non lo posso fare io,o mi mancano tutte e due le braccia,o sono in fin di vita,vuoi che mentre agonizzo gli infermieri mi prendono per il culo perchè si intravede un buchino sugli slip??

senti se mai dovessi andare in ospedale prima di raggiungermi,fermati e comperami un paio di slip nuovi...

lei:certo che sei proprio stupido...dai ne hai tante di mutande perchè continui a mettere queste

io:perchè ogni volta che le metto  su..mi dicono che mi vogliono bene!

ok se proprio vuoi vado a comperarne per andare in ospedale!

detto fra noi ne ho già comperate quelle di ck,intimissimi ecc.ma hanno una fottutissima fascia elasticizzata che mi dà fastidio e poi non sono comode,comunque prendo la moto e nel pomeriggio mi reco in centro,così dò un'occhiata anche a dei jeans!

premetto,non sono bello,non sono desiderabile,non sono un figone da copertina...

Arrivo in centro,trovo un negozietto carino, scendo dalla moto e mi metto a guardare la vetrina,mentre faccio ciò,dò anche un'occhio dentro,due commessi...

mi guardano......

io li guardo....

loro guardano me.....

io li riguardo.....

ok entro.....

io:salve...

loro:SALVE...sorrisone ...desiderava?

io:volevo vedere quei jeans lì,e li indico con il dito..

loro,si danno una gomitata e scattano fuori alla vetrina ad indicarmi se erano quelli che avevo visto io...rientrano..

io:sorrido..............,loro sorridono...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

crissmacrazorxgnxalina.brucchiettiLady_JulietterickenrickenSimona.PoggiUnaDivaCattivapetricadg100GIOR7800colt69babarabamiss.mirandaLa_Pitonessa0maximun_2000scrittocolpevole
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963