Creato da maximun_2000 il 10/05/2010

Rois Maudits

A volte il cuore ha bisogno d'Amore

 

« SE POI VAI ALL'OSPEDALE 1LA STORIA MIA E DI CICCIO! »

IL CANE SLURPPPPP!

Post n°21 pubblicato il 14 Giugno 2010 da maximun_2000

Buongiorno Web....

dunque,questa è breve,però e la racconto....perche ho riso davvero....

Ieri sera siamo usciti,io e la mia coinquilina,con diversi amici,sapete quelle sere tra vecchi amici,dove vino e birra fanno da padroni???

Siamo andati in un ristorante all'aperto,e tra una risata e una bevuta...al momento del secondo io ordino una bella tagliata di manzo.....

mi portano un brontosauro con una fetta di limone,comincio a mangiarla quando un cane,credo sia del proprietario,si avvicina al nostro tavolo,tutti erano "ciucchi"ridevano,si alzavano,chiacchieravano allegri e felici......dicevo,arriva questo cane....

mi guarda...

io lo guardo....

scodinzolava...

preso dalla nostalgia del mio vecchio cane,taglio un pezzo di "brontosauro" e senza farmi accorgere lo metto ai miei piedi......

il cane arriva di corsa...

lo annusa...

lo lecca...

poi lo lascia lì........e si allontana.......................

ora quel pezzo di carne a terra,mi sembrava brutto lasciarlo lì,sai in quel momento ti vengono in mente strane cose,qualcuno lo pesta e ci cade..

magari,qualcuno pensa,"che schifo gli è caduto e nemmeno lo ha raccolto"

per farla breve...lo raccolgo e lo metto in un angolo del piatto......tanto avevo finito di mangiare...

si alza un amico,pieno di vino...si avvicina e mi dice..

"e questo a chi lo lasci al cane??"

GNAMMMMMMM e se lo mette in bocca....

neanche il tempo di dirlo che già lo stava masticando...

 

io....."no al cane non è piaciuto"....

lui l'ha presa come battuta...

comunque.....

speriamo abbia passato la notte^__^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

crissmacrazorxgnxalina.brucchiettiLady_JulietterickenrickenSimona.PoggiUnaDivaCattivapetricadg100GIOR7800colt69babarabamiss.mirandaLa_Pitonessa0maximun_2000scrittocolpevole
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963