Creato da maximun_2000 il 10/05/2010

Rois Maudits

A volte il cuore ha bisogno d'Amore

 

« IL CANE SLURPPPPP!LA STORIA MIA E DI CICCIO »

LA STORIA MIA E DI CICCIO!

Post n°23 pubblicato il 05 Novembre 2010 da maximun_2000

la mattina seguente...mi sveglio con ciccio che faceva

 avanti e indietro tra il lato del mio letto e quello di

mia moglie..andava da lei e sbuffava,poi veniva da me

e sbuffava..facendo ciò con le zampe sul parquet

faceva un rumore tremendo...poi dalla mia

parte,scodinzolando ritmicamente ,sbatteva la coda

 addosso al comodino..BUM BUM BUM BUM..mi sono

 dovuto alzare....ciccio dietro di me ..arrivo al

 bagno..lo guardo..

Ciccio.."io devo fare pipì ,se ci sei tu a fissarmi ..oggi

 mi scoppia la vescica...resta fuori...GIU

 CICCIO..GIU.".si mette seduto..fuori la porta ed io

 finalmente pipì tranquillo...anche se con il muso

 sotto la porta sbuffava....

esco scendo in cucina e lui appresso....

per farla breve mi doccio mi preparo ed esco..mia

 moglie:"Ciccio lo porto con me al al lavoro..".

io:"ok tesoro..".

passa la mattinata...

il pomeriggio..esco dal lavoro arrivo a casa...

mia moglie:"non posso portarlo con me oggi che devo

 fare dei giri per lavoro.".

io:"ok tesoro lo tengo qui...con me."..

lei:"MI RACCOMANDO.....NON FARE

 DANNI"..puntandomi il dito contro...avevo la

 tappezzeria della mia auto con la pelle d'oca,tanto

 era rafforzato quel non fare danni...

i brividi!!!!!...meglio un balordo che ti punta una

 pistola,che una donna che ti punta il dito e ti dice

 non fare danni...

Mi aspettava un pomeriggio fantastico,senza mia

 moglie tra i piedi...divano x.box con un nuovo

 gioco,mutanda larga(quella con l'elastico rotto,che

 se ti esce una palla nemmeno te ne accorgi)

CHE POMERIGGIO GRANADIOSO SAREBBE STATO

lei esce...io metto nel giardino

 ciccio...,HAAAAAA....STUPENDO

 POMERIGGIO..DIVANO X.BOX....RILASSAMENTO

 TOTALEEEEEEEEEE!dopo circa 20 minuti di

 gioco..mi alzo,per andare a prendere una

 sigaretta...passo davanti alla finestra e con la coda

 dell'occhio vedo qualcosa fuori in giardino..

che vola...

mi fermo...un grosso punto interrogativo sopra il mio

 cranio...mi avvicino,ciccio in aria...

saltava per guardarmi dentro casa,saltava talmente

 in alto che quando riscendeva le sue orecchie andavo

 su!!!io scuoto la testa,"guarda che cazzo di cane ho

 trovato"...ancora ciccio in aria...poi di nuovo!!!!!!!!...ho

 sorriso..accendo la sigaretta ed esco in giardino ,lo

 coccolo un pochino...finisco di fumare...rientro in

 casa,di nuovo sul divano....ad un certo punto sento un

 gran rumore..

SBADABUM....SBADABADABUMMMMMMMM!!

esco di corsa,trovo la cuccia spostata,le piante a

terra,poi vedo ciccio riverso da un lato,mi avvicino

 aveva gli occhi girati,i denti di

fuori,rantolava,sembrava un attacco di epilessia..

lo vado per girare,era imbalsamato,le zampe

 tese,diritte...se lo avessi messo sulle sue zampe

 sarebbe rimasto in piedi..come impagliato..

io:"Ciccio respira,ciccio respira"....intanto pigiavo sullo sterno....."cicciooooooo."....

in quel momento non sapevo che fare...mi tornavano

 in mente le parole di mia moglie..."NON FARE

DANNI"

ho pensato:se lo sotterro?naaa... mi escono le zampe

 di fuori...si vedono!!!!,dico che è scappato!!!,una

 signora è passata e lo ha adottato,è corso appresso

 ad una cagnolina......mille pensieri in un decimo di

 secondo..

io cerco di spingergli lo sterno..."RESPIRA

 CICCIO..RESPIRAAAAA!....nulla...rantolava...

io disperato.....CAZZO MA PERCHè TI HO

 INCONTRATO...

"ciccio respira"...lo muovevo,lo giravo..ad un certo

 punto gli occhi tornano normali...diventa di nuovo

 morbido..si alza...si lecca il muso e scappa nella

 cuccia..io tiro un sospiro di

 sollievo...pensavo..

"CAZZO MIA MOGLIE MI LASCIA UN CAZZO

 DI CANE MEZZA GIORNATA E MI CREPA...

mentre pensavo ciò...tutto sudato,vedo una

svomitazzata da una parte...poi guardo ciccio,stava

con le orecchie basse CAGANDO NEL MIO

GIARDINO...ho alzato gli occhi al cielo...DAMMI LA

 FORZA...!!!ho preso la pala e ho ripulito,con

 difficoltà era tutto mollo,sia la cacca che la

vomitata...che schifoooooo....il mio pomeriggio

 fantastico era andato a puttane...cmq secondo me

 qualcuno gli ha gettato qualcosa da mangiare.....

prendo ciccio, lo metto dentro casa...gli dico"ciccio

 non farmi piu' questi scherzi,che prendo un cavo

 elettrico lo metto nella presa della corrente, ti dò la

 220 sul collo,se proprio devi andartene,te ne vai

bello croccante e abbrustolito.."

lui mi guardava....

mi siedo sul divano e lui vicino a me...

torna mia moglie,entra nemmeno saluta...

lei"ciccio?com'e' stato?tutto bene?

io:ciccio?siamo stati bene insieme,tutto ok..mica

sono un bambino...

lei:se lo prende se lo spupazza,lo porta fuori...

io dentro di me...Mamma mia che giornataccia...

torna mia moglie...lasciamo ciccio fuori e andiamo in

 cucina...mentre prepara la cena

BAUUUUU BAUUUUUU BAU BAU BAU BAUUUUU!!

io:tesoro vai aprendere quel sobbillatore...altrimenti

qui bisogna litigare...

ciccio in cucina con noi..buonissimo..sdraiato a terra a

 guardarci mangiare...

Io:tesoro non possiamo tenerlo..lo capisci?domani

bisogna trovargli una collocazione...

lei:si...non possiamo proprio tenerlo...

Il giorno dopo lo riporta al lavoro e mi dice che una

 cliente se lo prende .....una signora anziana...

io dentro di me ero contento....

solo un pensiero...mi girava nella testa...

"spero che ciccio non soffra di epilessia,altrimenti in

 terza pagina della cronaca,troverò

scritto...TROVATA DONNA ANZIANA

MORTA,INCARTAPECORITA,VICINO AD UN

 CANE IMBALSAMATO!

cmq....CARO CICCIO..anche se siamo stati poco

insieme...ti ho voluto bene..in bocca al lupo...!!!davvero

 di cuore... 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

crissmacrazorxgnxalina.brucchiettiLady_JulietterickenrickenSimona.PoggiUnaDivaCattivapetricadg100GIOR7800colt69babarabamiss.mirandaLa_Pitonessa0maximun_2000scrittocolpevole
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963