« Messaggio #7LA NOTA STONATA »

2008

Post n°8 pubblicato il 30 Luglio 2008 da rollingtourist

.. Quest’anno.. devo dire.. che non è stato un bel periodo.. Già dal 1 gennaio sono sorti un sacco di problemi per me e per la mia famiglia.. La mia vicina di casa.. La sig. Maria.. usa dire: “anno bisesto anno funesto”.. e io che non sono assolutamente superstiziosa stavo un pò cedendo alle tante credenze popolari che vogliono che ogni quattro anni ci cadano addosso disgrazie di ogni tipo.. invece.. fortunatamente le cose stanno un po’ cambiando.. E’ arrivato inaspettato questo viaggio.. e per tutta la tensione accumulata.. beh.. è una manna dal cielo.. poi oggi.. mi è arrivato il tanto atteso “ruolo”.. Io insegno e da tanti anni sono precaria nella scuola elementare.. ormai vi dico la sincera verità.. ci speravo ma ci credevo davvero poco che arrivasse.. invece.. oggi ho ricevuto i documenti che faranno di me.. dal 1 settembre una lavoratrice a tempo indeterminato!!! (NDR: a 36 anni suonati).. Ora la mia speranza è che in questi 5 mesi che ci separano dal 2009.. io riesca ad esaudire qualche altro desiderio.. in modo che la mia vita torni ad essere serena.. vabbè.. intanto godiamoci l’arrivo al primo traguardo.. e poi ricominceremo a correre.. perchè chi si ferma è perduto..  (o magari è solo arrivato.. ) :) 

B.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

FACEBOOK

 
 
hit counter
 
 

Ultime visite al Blog

autel303gallifarmlarrysimfrenk1985martinigeoLord_Enricohotsimonnicolaspissomagocalipsobribribri70georgeorwell1984Bagigia_72rollingtouristleon1970milionidieuro
 

Ultimi commenti

LINK UTILI

- Hostel
 

I miei Blog Amici

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963