« Messaggio #24JET LAG.. oppure.. RINCO... »

IL GRANDE SONNO

Post n°25 pubblicato il 19 Agosto 2008 da rollingtourist
Foto di rollingtourist

Micha è cresciuta! Non ci credevamo! Dieci giorni... ed è diventata una bella gatta adulta!... Veramente Lu fa miracoli!

La stanchezza è ancora molta, sarà perchè da ieri non ho fatto altro che fare lavatrici e standere... comunque non pensavo, ma i miei amici mi chiedono di raccontare! Di solito chi ti racconta delle vacanze è una pizza, diciamolo... perciò chi ho salutato finora è stato risparmiato dalle descrizioni se non ' su richiesta'!

... che dire... pensavo che il blog sarebbe stato l'unico posto in cui potermi crogiolare tra i ricordi del viaggio... e invece no!.... (per fortuna....)

... ora però vado a letto un'oretta, nel tentativo di recuperare un po' di energie...

:-))

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

FACEBOOK

 
 
hit counter
 
 

Ultime visite al Blog

autel303gallifarmlarrysimfrenk1985martinigeoLord_Enricohotsimonnicolaspissomagocalipsobribribri70georgeorwell1984Bagigia_72rollingtouristleon1970milionidieuro
 

Ultimi commenti

LINK UTILI

- Hostel
 

I miei Blog Amici

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963