Creato da ANGIOLETTOMIO14 il 08/11/2012

RaggioDiSole

Il sole esiste per tutti...il sorriso è la sua anima...

 

« *_______________*ragione e cuore... »

14 luglio...per te mamma

Post n°34 pubblicato il 13 Luglio 2013 da ANGIOLETTOMIO14

farfalla

Se potessi placare il tempo
fermerei quei momenti
che ci hanno visti vicini,
che ci hanno reso amici.
Fermerei ogni attimo
in cui mi hai dato affetto
mi hai regalato un sorriso.
Fermerei ogni minuto
in cui le tue parole
mi sono scese nell'anima
e mi hanno fatto star bene.
Ma se anche il tempo scorre
implacabile,
nel profondo del mio cuore
il bene che provo per te
non vedrà mai i giorni passare,
e i ricordi giocheranno
con i miei pensieri
e in me ci sarà sempre
l'eterno ripetersi
di una gioia immensa!

( web )

farfalla

angelo

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

karen_71carima68claudiorostellatoFantasy_LadyAPCESNuvola_volailariavitale_inykole3ardizzoia.nataliaMITE_ATTACHET_2foreverfashion84aligi4saggezzaindianaolegna69francmarco1
 
 

GRAZIE FRANCY

donoregalo

 

 

GRAZIE SAGGEZZA!!!

DONO

 

 

GRAZIE...

 due angeli che mi hanno abbracciato con il loro incondizionato bene e professionalità...a Lucia e Stefania dico...G RAZIE DI CUORE....

Ricorda sempre la tua luce blu...

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963