Creato da ANGIOLETTOMIO14 il 08/11/2012

RaggioDiSole

Il sole esiste per tutti...il sorriso è la sua anima...

 

« ascoltare in silenzioBuon compleanno Francy...tvb »

un pezzo del mio cuore è con te sempre

Post n°48 pubblicato il 31 Gennaio 2014 da ANGIOLETTOMIO14

 

voglio venire con te ma tu sapevi già che non avevi più tempo....

ok...domani appena torni ti telefono e tu  hai risposto speriamo....

un brivido ha attraversato il mio corpo...

ti voglio bene gioia mia....anch'io....

quel domani non arriverà più...

un fiore x te

amavi i papaveri e cantavi sempre rose rosse...un pezzo del mio cuore è volato via...quanti ricordi di gioia e dolore mi hanno fatto compagnia stanotte...gli occhi sono gonfi...le lacrime non si fermano...in questo istante ho ricevuto un messaggio al telefono e ancora lacrime..

forse il destino ha voluto evitarle altre sofferenze e si è presa la sua anima per portarla in quel pezzo di cielo dove li finalmente può sorridere e riposare in pace...mentre ti guarda e ti ringrazia per tutto quell'aiuto che gli hai dato...hai perso un amica ma hai un angelo...

mi manchi tanto gioia mia...

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

karen_71carima68claudiorostellatoFantasy_LadyAPCESNuvola_volailariavitale_inykole3ardizzoia.nataliaMITE_ATTACHET_2foreverfashion84aligi4saggezzaindianaolegna69francmarco1
 
 

GRAZIE FRANCY

donoregalo

 

 

GRAZIE SAGGEZZA!!!

DONO

 

 

GRAZIE...

 due angeli che mi hanno abbracciato con il loro incondizionato bene e professionalità...a Lucia e Stefania dico...G RAZIE DI CUORE....

Ricorda sempre la tua luce blu...

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963