Rose Meditative

Saper parlare è importante. Saper ascoltare è prezioso. Saper meditare è indispensabile.

 

"Have no fear of perfection.
You'll never reach it"

Salvador Dali

 

LETTORI IN QUESTO ISTANTE

who's _nline

 

ON AIR

James Blake
Untold

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

redazionetgbetty_meVert1C4lsalvatore.cilonanafuantonella62007jononnosetteaprilepantaleoefrancarenato.anna_1959mimosa.66kamumMontagna.Barbarafossarossonera
 

ULTIMI COMMENTI

Cercare la felicità
Inviato da: puzzle bubble
il 03/05/2012 alle 14:20
 
c'è poco da aggiungere... cercavo l'immmagine di...
Inviato da: shadow
il 28/10/2010 alle 22:32
 
Ognuno ha un rapporto molto personale col dolore che viene...
Inviato da: La_tua_donna
il 25/10/2010 alle 21:27
 
Sono quiiiiiii!!! :P
Inviato da: Fehde
il 14/10/2010 alle 23:38
 
Scusami,ti ho scritto un commento del post dove c'è...
Inviato da: Alessia
il 19/06/2010 alle 13:18
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« La fuga e la conquista (I parte)Immortal »

La fuga e la conquista (II parte)

Post n°173 pubblicato il 07 Gennaio 2009 da Laughing.man84
 

Un affilatissimo stiletto sta trapassando la mia carne.
Non posso star fermo qui. Non è questo il mio posto. Non posso lasciarti sola lì fuori.

Mi slego velocemente. Riapro freneticamente quella finestra. In preda al panico, urlo il tuo nome con tutte le mie forze. E prego il Destino che tu possa sentirmi ancora.

E tu sei già qui, accanto a me. Con gli occhi lucidi, ti stringo tra le mie braccia. Sento il mio cuore che batte per te. Lo senti anche tu.

Adesso non ho più paura di nulla. Non ci separeremo più. Non siamo fatti per fuggire.
Usciamo da questa stanza, dalla grande porta principale. Scendiamo le scale insieme, ognuno accompagna i movimenti dell'altro.

Ecco ora siamo usciti. L'aria fresca e profumata mi riempe i polmoni. Cerco nei tuoi occhi la luce della felicità. Il tuo sguardo stellare mi penetra fino al midollo, e io ho i brividi.

Con la massima delicatezza, salgo su di te. Ed insieme, galoppiamo verso le verdi terre fertili di questo regno.

Intorno a noi, varie figure conosciute esprimono ogni loro perplessità, mettono in dubbio il nostro successo, si sforzano di bloccarci la strada.

Ma ogni mia attenzione, ogni mia premura è rivolta a te. Scorro con le dita la tua splendida criniera castana, chiedendoti se ti senti in difficoltà, se tutto va bene.

Tu non rispondi subito. Come nel tuo carattere, attendi alcuni secondi. Poi, sento riecheggiare nella mia mente la tua voce sicura: "E' tutto a posto". E con un gesto dolcissimo, metti il tuo naso nella mia mano. Un tenero, etereo, intimo bacio. Che solo noi possiamo veramente assorbire.

Lasciamo il caos alle nostre spalle
Mi affido a te
Guida tu il nostro viaggio
Hai la mia completa fiducia

Non ho paura
Non serve alcuna indicazione
So che ci condurrai alla nostra oasi

Da adesso
La mia vita ha un solo grande senso:

Voglio renderti felice
Costruirò la tua vera dimensione
Tutto sarà come vorrai

La giusta perfezione è alla nostra portata

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Laughing.man84
Data di creazione: 05/01/2008
 
 

PERIODO 5: APNEA ESTATICA

PERIODO 4: IDENTITÀ ED ESTROVERSIONE

PERIODO 1: CALMA APPARENTE

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963