C'era una volta...

Credere o non credere questo è il problema! Seguire l'istinto o la ragione?

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ROSPETTA

glitter title=
 
 

 

« 19 Novembre la mia Scimm...Messaggio #51 »

L'ultimo post della mia Scimmia... era il 2 Dicembre...

Post n°50 pubblicato il 23 Giugno 2008 da Randy32

Ma perchè sento che mi manca sempre qualcosa?
Da cosa viene questa insoddisfazione?
Non lo so.. Sarò fatto male io.

Ci sono persone che nella vita si mettono a correre, come se non dovessero mai fermarsi.
Ma è possibile correre anche nei sentimenti?
Io non so farlo.
E poi perchè dovrei correre? Perchè privarsi del viaggio?
No..
Io la vita la voglio vivere senza imposizioni..
e non mi interessa cosa pensano gli altri,
gli stessi altri che mi giudicano ma non mi conoscono affatto.

Ho fatto passi e altri ne farò ma non chiedetemi di accelerare il passo.
Chi tiene a me aspetterà e chi non lo farà è perchè magari avrà trovato di meglio.
E io gioirò per lei perchè quella persona avrà trovato ciò che io ancora sto cercando.

Ci han concesso solo una vita
Soddisfatti o no qua non rimborsano mai
E calendari a chiederci se
stiamo prendendo abbastanza abbastanza
Se per ogni sbaglio avessi mille lire
Che vecchiaia che passerei
Strade troppo strette e diritte
Per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po'
Che andare va bene pero'
A volte serve un motivo, un motivo
Certi giorni ci chiediamo e' tutto qui?
E la risposta e' sempre si'
Non e' tempo per noi che non ci svegliamo mai
Abbiam sogni pero' troppo grandi e belli sai
Belli o brutti abbiam facce che pero' non cambian mai
Non e' tempo per noi e forse non lo sara' mai
Se un bel giorno passi di qua
lasciati amare e poi scordati svelta di me
che quel giorno e' gia' buono per amare qualchedun'altro
qualche altro
dicono che noi ci stiamo buttando via
ma siam bravi a raccoglierci.
Non e' tempo per noi che non ci adeguiamo mai
Fuorimoda, fuoriposto, insomma sempre fuori dai
Abbiam donne pazienti rassegnate ai nostri guai
Non e' tempo per noi e forse non lo sara' mai
Non e' tempo per noi che non vestiamo come voi
Non ridiamo, non piangiamo, non amiamo come voi
Forse ingenui o testardi
Poco furbi casomai
Non e' tempo per noi e forse non lo sara' mai

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Randy32
Data di creazione: 17/01/2008
 

A TE..

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ketulRandy32giuliagrzpianesejdm1sempreesolobarbyandrea_1981ccV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyastrong_passionsaverio970c.maurizio0lacky.procinonon.sono.iovale_1208
 

GRAZIE!!

        Assegnatomi da

http://blog.libero.it/barbydgl73/

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 

SENZA FIATO

 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963