C'era una volta...

Credere o non credere questo è il problema! Seguire l'istinto o la ragione?

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ROSPETTA

glitter title=
 
 

 

« L'ultimo post della mia...Messaggio #52 »

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 24 Giugno 2008 da Randy32

Basta!! Ma a che serve restare attaccati ad un pensiero o ad un ricordo, e niente più? Continuo a sentire sto maledetto nodo alla gola che non vuole più mollarmi… sento di essere ammalata, ammalata d’amore, e so già che si tratta di una malattia cronica ed incurabile!

Non c’è cura e  nessuno può aiutarmi, Maledizione…cosa devo fare? Non voglio star male… non voglio che le persone che mi stanno accanto debbano chiedermi: perché quegli occhietti lucidi? Perchè questo faccino mesto?... Non ti devi stressare, il matrimonio è un momento meraviglioso, vivilo intensamente, attimo dopo attimo e vedrai che tutto andrà alla grande!


Ma non è il matrimonio, lo volete capireeeeeeeeee!!

 

 Solo io so  qual è il motivo del mio malessere interiore, lo so io e nessun’altro… nessuno che possa capirmi, nessuno che possa aiutarmi, nessuno!!

Me ne sto qui aspettando che passi… ma non passa, non può passare, non vuole passare…non finchè non sarò io a volerlo… ed io non sono ancora sicura di volerlo, non ci riesco, mi fa troppo male… non riesco a staccarmi da te.

 Mannaggia

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Randy32
Data di creazione: 17/01/2008
 

A TE..

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ketulRandy32giuliagrzpianesejdm1sempreesolobarbyandrea_1981ccV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyastrong_passionsaverio970c.maurizio0lacky.procinonon.sono.iovale_1208
 

GRAZIE!!

        Assegnatomi da

http://blog.libero.it/barbydgl73/

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 

SENZA FIATO

 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963