Creato da allessory il 27/10/2004

Virgo's Girl @ sea

...ma guarda intorno a te,che doni ti hanno fatto, ti hanno inventato il mare...

 

 

« Volevo solo dire..."Untitled" »

Se solo fosse vero...

Post n°124 pubblicato il 01 Dicembre 2008 da allessory

La verità è che...
Lui è andato via, è uscito dalla porta con la sua borsa ed il suo PC, mentre ero in salotto a chiacchierare con i miei amici. Era al cell con suo cognato e diceva che c'erano problemi da risolvere tra lui e sua sorella... è corso giù ed io non ho fatto in tempo a raggiungerlo... mentre stava attraversando la strada, una BMW nera è passata a tutta velocità e non ha fatto in tempo a frenare... lo ha preso in pieno, il suo corpo è schizzato in aria, la sua testa scaraventata contro il muretto al di là della strada si è frantumata in mille pezzi ed io sono andata a soccorrerlo... ho chiamato l'autombulanza che è arrivata subito, lo ha raccolto e portato via... è morto sul colpo...mi sono spogliata dei vestiti sporchi di sangue e sono salita a casa nuda...ed ho rimosso tutto, per me è ancora vivo...
La verità è che...
Lui è andato via, è uscito dalla porta con la sua borsa ed il suo PC, mentre ero in salotto a chiacchierare con i miei amici Era al cell con suo cognato e diceva che c'erano problemi da risolvere tra lui e sua sorella... è corso giù ed io non ho fatto in tempo a raggiungerlo... L'ho chiamato per nome ed il suo nome rimbombava a vuoto nel quartiere... sono tornata su a casa e dopo un pò sono tornata a cercarlo, ma non l'ho trovato. A casa non ho trovato più la sua biancheria nel cassetto e nemmeno le camicie nell'armadio... dopo tre ore che provavo a chiamarlo, mi ha risposto dicendomi che era finita tra noi, che ero pregata di non chiamare più e mi ha sbattuto il cellulare in faccia...il giorno dopo ho chiamato a casa e suo padre mi ha pregato di non disturbarlo, io in lacrime non sono più riuscita ad entrare in contatto con lui e non l'ho più sentito...ed ho rimosso tutto, per me è morto...
La verità è che...
Lui è andato via, è uscito dalla porta con la sua borsa ed il suo PC, mentre ero in salotto a chiacchierare con i miei amici. Era al cell con suo cognato e diceva che c'erano problemi da risolvere tra lui e sua sorella...è corso giù ed io non ho fatto in tempo a raggiungerlo... L'ho chiamato per nome ed il suo nome rimbombava a vuoto nel quartiere... sono tornata su a casa ed ho chiesto ai miei amici di lui, ma nessuno dei miei amici con i quali chiacchieravo nel salotto si ricorda di lui, Michele mi ha sempre sentito parlare di lui, ma in realtà non lo ha mai visto, nemmeno Angela lo ha mai visto...a casa non ho trovato la sua biancheria nel cassetto e nemmeno le camicie nell'armadio... Dopo tre settimane sono andata davanti al suo ufficio per capire perchè mi avesse lasciato in quel modo ed ho chiesto in giro se qualcuno lo conoscesse... nessuno lo conosceva...nessuno conosce una persona che non è mai esistita...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

YEP! BRB (BE RIGHT BACK!)

 
 

ULTIMI COMMENTI

no no, era fonduta di formaggio, ma non pecorino! Si...
Inviato da: allessory
il 15/12/2010 alle 12:24
 
Amò che viaggi spettacolare! :) Cmq gli gnocchi erano in...
Inviato da: Anonimo
il 15/12/2010 alle 11:41
 
Su che fondamenti sputi questa sentenza? Antonio Di Pietro,...
Inviato da: allessory
il 15/11/2010 alle 14:39
 
antonio di pietro è una delle persone più fasciste che ci...
Inviato da: KA_again_PUT
il 07/11/2010 alle 12:41
 
Sta aaarm!
Inviato da: allessory
il 17/09/2010 alle 10:12
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kaputongam_vlucianoferrarinifreesail1uomodiclassermblakflag9almareincittaallessoryTantoAmoreDaDonaremihannodisegnatocosiafamilymansunrougeBRILLODGLwewe18alberocco
 
 

WELCOME TO THE GOLDEN STATE!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963