Virgo's Girl @ sea - ...ma guarda intorno a te,che doni ti hanno fatto, ti hanno inventato il mare...
« Precedenti Successivi »
 

Amicizie infrante

Inseparabili. La tua amica è la prima persona a cui pensi quando sei contenta e la prima che cerchi quando ti senti in difficoltà. Eppure recentemente gli incontri ti lasciano un po' di amaro in bocca e si fanno meno frequenti. Forse sarebbe il caso di porsi qualche domanda. Spesso si vive sui ricordi ma…
 

Questioni "equivoche" o rapporti moderni?

"Lei" e "lui" si sono "trobofrequentati" per 1 settimana, due anni fa, quando "lui" era in crisi con la sua ragazza di allora. Quando poi la crisi è rientrata,"Lei" e "lui" hanno smesso di frequentarsi. Ma "lei" fa parte della sua comitiva di amici, hanno sempre continuato a sentirsi ed a vedersi come amici e…
 

Trovata in giro tra i blogs...

Ci sono uomini  che ci devastano la vita.Ma per ogni uomo che devasta, ce n’è sempre un altro pronto con cazzuola e mattoni.Capita però, a volte, che sia il devastatore stesso che si presenta con cazzuola e mattoni.Allora il discorso è diverso: cazzuola di giorno e piccone di notte? (o viceversa..)Si direbbe quasi una Penelope…
 

Dieta + risparmio = pranzo a sacco

E' un annetto che, in pausa pranzo, mangio sempre da qualche parte: mense varie, self services, bar e pub vari.Ora dico basta! E' un attentato alla linea, va bene che con la piscina riesco a tenere sott'occhio il mio peso ma le tentazioni sono troppo forti: secondi con patate al forno o con patate fritte,…
 

.

Ieri pomeriggio è successa una cosa triste: è deceduto il padre del mio migliore amico. Un infarto lo ha stroncato mentre era a lavorare nei campi, il posto a lui più caro. Ha scelto la morte migliore, se scegliere di morire fosse una cosa voluta.Non ci sono parole per esprimere la sensazione che ci portiamo…
 

-

Se avessi avuto un’altra occasione di vivere avrei parlato di meno e ascoltato di più.Avrei invitato amici per cena anche se la casa era in disordine.Avrei mangiato nel soggiorno “buono” preoccupandomi di meno della polvere.Avrei trascorso più tempo ad ascoltare mia nonna quando raccontava le sue esperienze. Avrei tenuto di più i finestrini dell’auto aperti durante una…
 

Cristina e le sue "gemelle"

Ormai è sulla bocca di tutti, se ne parla così di continuo che, anche se non mi applico a guardare il grande fratello, so tutto.Cristina Dal Basso, 21 anni, così giovane già sapeva cosa fare della sua vita, aveva le idee chiare, talmente chiare da sottoporsi ad una mastoplastica addittiva per ingrandire il suo già…
 

«La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona, è che non ne hai bisogno» UAAR

Ieri sono uscita prima dal lavoro, c'era un'emergenza e dovevo scappare, erano le 15 e percorrevo la solita strada verso casa.Il cielo era poco nuvoloso e si intravedeva qua e là qualche chiazza azzurro chiaro, mi dava un senso di serenità.La guida diventa un insieme di automatismi, sei rilassato e sai precisamente, senza pensarci, in…
 

Post N° 142

Per lui (Mr. M):Senza di te le emozioni di oggi sarebbero la pelle morta delle emozioni passate. ~♥Per "lei":Non rischi sicuramente di essere un ortaggio perchè anche un carciofo ha un cuore...Da "Le Fabuleux destin d'Amélie Poulain"
 

Post N° 141

Six Truths of  Life     1.  You cannot touch all your teeth with your  tongue.                             2.  All idiots, after reading the first truth, will try  it.                                    3. And discover that…
 

« Precedenti Successivi »