Rouges a tutto tondo - Un Blog con lo scopo di pesentare me e le mie modeste opere. Faber est suae quisque fortunae (Ognuno è artefice del proprio destino).
« Precedenti Successivi »
 

Il silenzio degli innocenti

"Uno che faceva un censimento una volta tentò di propormi un test.Mi mangiai il suo fegato, con un bel piatto di fave e un buon Chianti"Spero, per il vostro bene, che questa sera abbiate guardato il dottor Lecter.
 

Vil Coyote

C'é chi nasce come Paperino: Sfortunato e sempre pieno di guai E c'é chi invece é come Topolino: Carino, intelligente e simpatico alla gente C'é chi é come Paperon de Paperoni Pieno di fantastiliardi di milioni Ma poi sta sveglio tutte le notti Per paura che arrivi la Banda Bassotti Ma io mi sento come…
 

Orsetti, orsetti, orsetti...

 

Sagezza del sabato mattina

Il bello della vita è che te la danno senza libretto d'istruzioni!Io non credo nei libretti d'istruzione, non credo neanche negli ombrelli ma questa è un altra storia, credo nell'imparare facendo, credo nell'imparare sbagliando.Se si sapesse sempre qual'è la cosa giusta da fare che palle! Certo anche non saperlo mai non è proprio il massimo…
 

Una Storia (capitolo quarto)

...Giuseppe si svegliò e per poco non cadde dal letto! Era mezzo nudo su un letto che doveva essere a mezza piazza alzando la testa per guardarsi intorno vide Samantah. Era appena uscita dalla doccia ed era "coperta" solo da un asciugamano i capelli bagnati gli scendevano lungo la schiena era una visione angelica che…
 

 

Errare è umano. Dare la colpa a un altro ancora di più.legge di JacobLa vita è meravigliosa. Senza saresti morto.Leopold FetchnerMi disturba la morte, è vero. Credo che sia un errore del padreterno. Io non mi ritengo per niente indispensabile, ma immaginate il mondo senza di me...che farete da soli?Vittorio Gassman
 

Come impiegare tempo e denaro nell'organizzazione di una manifestazione utile

Tra i primati più inutili del mondo Thomas Vogel ha conquistato la corona di slacciatore di reggiseni: in diretta, davanti alle telecamere del canale tedesco Rtl è riuscito a slacciare usando una sola mano, 56 reggiseni in 60 secondi netti. E' stato più veloce anche delle donne concorrenti che con gli indumenti intimi femminili hanno…
 

Una Storia (capitolo terzo)

... Durante lo svenimento Giuseppe sognò la sua ragazza Ugo e non fù affatto piacevole! In particolare sognava il momento del loro fidanzamento. Si trovava ad un "Window erase party" erano feste dove le nere anime di pc contenti windows, specialmente ME, venivano formattate\esorcizzate da occhialuti topoinformatici che, una volta estirpato il male, fornivano ai…
 

Una Storia (capitolo secondo)

... e fu subito un colpo di fulmine! Ma non in senso figurato l'impianto eletrico era sparpagliato tra i resti del muro e la vasca di Lilly aveva rovesciato ovunque ettolitri d'acqua e Giuseppe oltre che dall'amore fu colpito da una scarica di 220. Lei lo guardò con gli occhioni al limite delle lacrimucce e…
 

Una Storia

Esisteva, tanto tempo fà, nei sobborghi malfrequentati di Cattaragna una casa molto carina senza soffitto e senza cucina. La casetta si trovava in via leditadalnaso angolo piazza labombaescappa e il suo proprietario era, o sarebbe stato dopo 25 anni di mutuo, il signor Giuseppe Strutto. Giuseppe aveva un pesciolino di nome Lilly che, altro non…
 

« Precedenti Successivi »