Correre è bello - Appunti della mia nuova vita podistica
« Precedenti Successivi »
 

"Arrampicata" - Tolfa 27 Agosto 2011

Dati corsaTempo : 42'33''km 8,850 (circa)obiettivo : provare a andare piu' forte in salita ...Questa gara non era affatto programmata ... è uscita fuori per un desiderio di Lino, nel viaggio versoSora, e da una mera ipotesi si è trasformata in gara di Criterium Estivo, in quanto viene impeziositadalla presenza di veri "Top" quali Mancini,…
 

Corri sotto le stelle - Sora - 13 Agosto 2011

Dati corsaTempo : 39'40''km 10 (circa)obiettivo : Sotto i 38' ...Sogno di una notte di mezza estate ... a Ferragosto è un classico puntare il navigatore verso "Sora", attraversare la regione (partendo da S.Marinella) correre e tornare ... tutto d'un fiato!Il Sogno è andare forte, scendere sotto i 38', confermare insomma la nuova "era" costellata…
 

Speata - Subiaco 07/08/2011

Dati corsaTempo : 1h06'06''km 12 (circa)obiettivo : Migliorarmi e arrivare prima di qualcuno ... Alla partenza della Speata è indispensabile una consistente dose di incoscienza mista ad una inguaribile pazzia, chi è sano di mente non arriverebbe mai fin quaggiù, una domenica di agosto, sbagliando anche strada ... per correre su un dislivello pazzesco, inenarrabile ...…
 

Correndo sotto le Stelle - Porto Santo Stefano 29/07/2011

Dati corsaTempo : 25'59''km 6,500 (circa)obiettivo : correre!Questa estate l'Argentario è diventato di "casa", cosi un week end si e uno no ... mi faccio una passeggiata in questi posti meravigliosi, scenari unici e soprattutto viaggi lunghissimi!!!Parto da Roma con il T-Max e mi sparo tutti i km che intercorrono tra i due punti lontanissimi!!!il…
 

Corsa de Noantri - Roma Trastevere 17 luglio 2011

Dati corsaTempo : 26'16''                                            Tempo 2010 : 28'46''km 6,500 (circa)obiettivo : superare me stesso!!!Non è solo la una corsa, per me è la Corsa!!!E' il battesimo alla mia "seconda vita" da runner, l'inizio  di una nuova avventura per vivere nuove ... grandi emozioni sportive.Ho sempre vissuto a mio agio correndo, correndo sono veramente me stesso…
 

Trofeo " Perla del Tirreno" - Santa Marinella (RM) Sabato 16 luglio 2011

Dati corsaTempo : 38'16''km 9,500 (circa)obiettivo : pochi o nessuno ...magari strada facendo ...Ci siamo!!!Questa data sembrava tanto lontana la prima volta che mi hanno "suggerito" che c'era uno corsa nella mia "residenza estiva" ... ed oggi finalmente  : si corre!Nella pista hanno fatto le cose in grande, si parte e si arriva nello stadio,…
 

Orbetello night Run - Orbetello 08 Luglio 2011 ore 21.00

Dati corsaTempo : 24'03''km 6,250obiettivo : Fare "bella figura" con la famiglia a seguito ...Ho sempre gradito le visite all'Argentario, e questa corsa tra lo "struscio" e i tavolini mi stimola particolarmente.Bellissima Orbetello, un fazzoletto immerso nel mare e un percorso che somiglia al "palio" dove l'importante è non farsi disarcionare. Curve a gomito, sorpassi…
 

Campionati individuali Master su pista - Roma, Stadio della Farnesina - 26 Giu 2011

Dati corsaTempo : 13'06''km 3,0 siepiobiettivo : Arrivare senza ... farmi male!!! Se correre è bello ... tornare a correre è meraviglioso ,l'importante e' saper gestire le aspettative e evitare sconvenienti confronti con il passato!!!Beh le emozioni non finiscono mai e c'e' sempre comunque la possibilità di anticipare una gara con un piccolo tuffo nei ricordi,…
 

Solstizio d'Estate - Roma Villa Gordiani - 22 Giugno 2001

Dati corsaTempo : 19'28'' (manuale)km 5,0 circaobiettivo : Primo di categoria ... della Podistica Solidarietà ... (c'è Lauri) Siamo alla prima del "Criterium Estivo" e dopo la debacle di IV Miglio ho voglia di riscatto!!!E' un "cross" relativamente breve (dicono 5.000 metri) ma la cosa che non mi piace e' che sono 3 giri!!!C'è anche qualche "concorrente"…
 

Maratonina S.Tarcisio - IV Miglio - 19 Giugno 2011 ore 9,15

Dati corsaTempo : 38'44'' (realtime)km 9,0obiettivo : Primo della Podistica Solidarietà ... (mancano i veri Top ...) Ormai sono "dentro" la mentalità vincente, non mi accontento più di trascinare il corpo al traguardo ... ma parto in testa e ... non mollo ... inseguendo obiettivi sempre piu' ambiziosi!!!Ho il numero da Top, qualche dolorino ... ma…
 

« Precedenti Successivi »