Noi C crediamo. - News del Chioggia-Sottomarina e della serie D
« Precedenti Successivi »
 

Problemi in C.

Il presidente della Lega di C Mario Macalli nei giorni scorsi ha annunciato serissimo che almeno 20 club di B, C1 e C2 rischiano di non iscriversi al prossimo campionato. Ieri, nel corso di un intervista si è detto ancora più preoccupato, poichè «È tutto fermo e la situazione non si sblocca. Addirittura il Messina…
 

Finale a Carpi.

Sambo a un passo dal sogno. Domenica c’è lo scoglio Colligiana, in una sfida secca di novanta minuti, più eventuali calci di rigore, allo stadio “Sandro Cabassi” di Carpi, con fischio d’inizio alle ore 16, e non più a Sant’Arcangelo di Romagna come era invece inizialmente previsto e programmato. Una volta giocata la finale, la…
 

Post N° 33

Jesolo scatenatoSono giunti in nerazzurro un portiere molto promettente ed un centrocampista di cui si dice un gran bene: si tratta del possente Luca Liverani, estremo difensore del Ravenna (classe '89), a conferma che lo Jesolo vuole puntare il prossimo anno a schierare il giovane in porta (come fanno oramai la maggior parte dei team della…
 

Post N° 32

Edo, la serie D resta un sogno. Terzo spareggio perso in quattro anni, per l'Edo anche il campo di Albigansego non ha portato fortuna visto che in terra padovana il team guidato da Michele Favaretto non è riuscito ad andare oltre un inutile sconfitta per 3-1, troppo poco visto che all'andata i ragazzi di mister Ceccato…
 

Post N° 31

La Sambo in finaleSambonifacese-Montichiari 3-0 SAMBONIFACESE (4-3-3): Valen­tini 6,5; Parrella 6 Sarzi P. 6,5 Sar­zi C. 6,5 Pimazzoni 6,5; Fattori 6 Ivanov 6,5 Donzella 6 (39' st Ma­siero sv); Dimas 6,5 (19' st Bello­mi 6) Porcino 6 Arma 7,5 (31' st Correzzola sv). A disp.: Milan, Be­ghin, Vettoretto, Braz. All.: Ottoni.MONTICHIARI ( 4- 4- 2):…
 

Post N° 30

NEOPROMOSSE IN DIl quadro delle trentasei neopro­mosse dall'Eccellenza in D: Valle d'Aosta, Albese, Pro Settimo, Alzano Cene, Nuova Verolese, Suzzara, Casteggio Broni, Bolzano, Pordenone, Albignasego, Somma, Sagittaria Julia, Entella, Fiorenzuola, Co­macchio, Ponsacco, Calenzano, Sangimignano, De­ruta, Elpidiense Cascinare, Boville Ernica, Civita­vecchia, Gaeta, Casoli, Chieti, Atletico Trivento, Pia­nura, Vico Equense, Sporting Genzano, Francavilla Fontana, Hinterreggio, Castiglione di…
 

Post N° 29

News da Chioggia.E' stata appresa con grande soddisfazione dalla Società e dalla tifoseria la decisione della Lega Professionisti, un giusto riconoscimento quindi anche per il Chioggia  che si è dovuto inchinare all'Itala S.Marco, vincitore del campionato. Un motivo ancora maggiore per il Presidente Gino Levataci, dopo la delusione del campionato e dei playoff, di rafforzare…
 

Post N° 28

ADDIO TRINCHIERIE’ la Svizzera il nuovo paradiso calcistico del “gaucho” Martin Trinchieri , ex centravanti di Chioggia e Montebelluna, nell’ultima stagione in forza al Belluno. L’argentino  a fine mese si aggregherà al Bellinzona team neopromosso nella serie A elvetica. I ticinesi, finalisti in primavera della Coppa di Lega Svizzera, vinta dal Basilea che parteciperà alla…
 

Post N° 27

Lo Jesolo su Bez.Il Città di Jesolo non svela ancora ufficialmente le proprie mosse, ma paiono già ben noti quali siano i due obiettivi primari per rinforzare il reparto avanzato, rimasto orfano di Gambino. Uno è da tempo nel taccuino jesolano ed ha pure confermato la sua volontà di abbracciare la causa nerazzurra: si tratta…
 

Post N° 26

Aversa è campione d’Italia  Cosenza-Aversa 1-3 TOLENTINO - Il manipolo di tifosi al seguito dell'Aver­sa Normanna non sta nella pelle per lo scudetto che co­rona la stagione straordina­ria dei casertani. Il tricolore è l'ultimo regalo di Raffaele Sergio che potrebbe conge­darsi. Ci restano male i tan­tissimi cosentini che invado­no pacificamente gli spalti marchigiani con bandiere e striscioni…
 

« Precedenti Successivi »