Creato da pedojr il 07/09/2005
La Ruttologia : Tecniche,Metodi e Scuole di pensiero.
|
Area personale
Cerca in questo Blog
Amici di amici
Menu
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
Questo blog sarà interamente dedicato alle varie discipline riguardanti il Rutto:un corso universitario on-line da cui potrete avere ogni forma di informazione sulle discipline del rutto. Il corso sara diviso in due livelli:il primo tratta il lato storico,critico,culturale e filosofico del Rutto;il secondo le varie discipline pratiche,introduzione alla vibrazione,fonti e tecniche di Rutto. Questo corso si prefigge di dare una preparazione professionale allo studente e introdurlo alla società con un nuovo assetto etico e morale,liberandolo dal peso opprimente di gas intestinali e dall'ormai scontato perbenismo di massa che atrofizza le giovani menti . Il Rutto vi aiutera a vivere e ad affrontare la vita con più serenità senza indugi e senza restrizioni culturali.
Liberati da ciò che ti opprime : rutta e sarai libero!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Il piano di studi è un percorso formativo variabile a seconda delle necessità e della formazione di base dello studente. Il corso è trimestrale :
I trimestre :
-Storia del rutto contemporaneo. (corso monografico:Vito M. ;vita e miracoli di un grande sacerdote del rutto,considerato un pre-messia dai discepoli).
-Critica sul rutto moderno ("La tribù del Galateo" vs "Il movimento liberale dei Gas gastrointestinali").
-Filosofia del rutto I (La scuola peripatetica).
-filosofia del rutto II (Autori contemporanei : da Siphilide a Soghè e Carmelo Attrito).
II trimestre:
-Introduzione alla vibrazione.
-Fonti e tecniche del rutto evoluzionistico.
-Il rutto parlato. (Grammatica e scomposizione:corso monografico su Pasquale S. ;dagli esordi al professionismo).
-Arte e cultura del rutto nei nuovi media.
anno accademico 2005/2006
Il Rettore
Giancarlo Teofrasteo
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Prefazione
Il modulo su Vito M. è complesso e allo stesso tempo interessante. E' un percorso non comune di un uomo che ha affrontato la sua vita con serenità e impegno ,rimanendo sempre Giovane dentro,grazie a metodi classici di anti-perbenismo colto.Oggi è sposato e vive all'estero con un figlio.
La vita
Vito M. nasce in uno sperduto paesino della Sicilia,conosciuto come Siculiana,nel lontano 1978.Già da i primi anni muove i suoi primi passi rivoluzionari all\\\\\\\\\\\\\\\'interno della sua modesta casa con "vista su strada"o meglio con "vista dalla strada".Molti testimoni asseriscono di aver percepito già nel primo anno della venuta del pre-messia delle vibrazioni profonde nonostante vivessero a molti chilometri dall\\\\\\\\\\\\\\\'abitazione del nostro sacerdote,e precisamente in una contrada del quartiere noto come : "li balateddi". La leggenda vuole che l\\\\\\\\\\\\\\\' ancora acerbo Vito,nel secondo anno della sua venuta,dopo aver ricevuto la poppata sacra dalla madre Linda,avrebbe prodotto un rutto (alcuni studiosi dicono paragonabile ad un tuono in un temporale di novembre)e tolto alla madre la capacità,anche se momentanea,dell\\\\\\\\\\\\\\\'udito. Altre testimonianze del periodo dei primi anni di scuola ,raccontano di un caso eclatante,di cui protagonisti il nostro ancora giovane sacerdote ed un bambino di nome Fabbrizio Walkitoky, che dopo aver subito incidentalmente un\\\\\\\\\\\\\\\'eruttazione innocente causata da una coca-cola che aveva deglutito Vito,decise di emarginarsi dalla società che non riusciva più a comprendere dopo il trauma subito. Le leggende,fatti storici e racconti di vario genere sul nostro pre-messia sono tantissimi ,ma non mi dilungherò ancora molto,vorrei raccontare solo un caso in cui Vito da una distanza di circa 20 metri riusci con un rutto a far spaventare un dolce gattino che stava sul bordo di una piscina,all\\\\\\\\\\\\\\\'interno della villa comunale,causando la conseguente caduta in acqua dello stesso. I suoi rutti nella comunità siculianese,ma non solo,anche nei paesi limitrofi ,sono ben noti e apprezzati,tranne da una ristretta cerchia di persone noti come :"La tribù del galateo".Vito nell\\\\\\\\\\\\\\\'arco della sua permanenza a Siculiana si è battuto contro questa tribù riscuotendo molti consensi. Molti si unirono materialmente ma anche spiritualmente alla filosofia del sommo sacerdote che ha divulgato da sempre concetti d\\\\\\\\\\\\\\\'amore ,libertà,e fratellanza,il tutto attraverso l\\\\\\\\\\\\\\\'arte del Rutto Libero!
Prof. Giancarlo Teofrasteo
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: volandfarm
il 24/03/2009 alle 12:09
Inviato da: volandfarm
il 24/03/2009 alle 11:21
Inviato da: pedojr
il 13/09/2005 alle 22:21
Inviato da: pedojr
il 13/09/2005 alle 22:17
Inviato da: realsoghe
il 13/09/2005 alle 10:58