Creato da pedojr il 07/09/2005
La Ruttologia : Tecniche,Metodi e Scuole di pensiero.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Amici di amici

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

alucard37simonauroslartibartfast92ciuotoserikparkleo1975bbertuzclubvanessa_pinelliandre1269rextiffanyscic1uovomastroGreenDragonssalagioyourpersonaltrainer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Piano di studi

Storia del rutto contemporaneo(corso monografico:Vito.M.)  10 cfu

Post n°3 pubblicato il 12 Settembre 2005 da pedojr
Foto di pedojr

Prefazione

Il modulo su Vito M. è complesso e allo stesso tempo interessante. E' un percorso non comune di un uomo che ha affrontato la sua vita con serenità e impegno ,rimanendo sempre Giovane dentro,grazie a metodi classici di anti-perbenismo colto.Oggi è sposato e vive all'estero con un figlio.

La vita

Vito M. nasce in uno sperduto paesino della Sicilia,conosciuto come Siculiana,nel lontano 1978.Già da i primi anni muove i suoi primi passi rivoluzionari all\\\\\\\\\\\\\\\'interno della sua modesta casa con "vista su strada"o meglio con "vista dalla strada".Molti testimoni asseriscono di aver percepito già nel primo anno della venuta del pre-messia delle vibrazioni profonde nonostante vivessero a molti chilometri dall\\\\\\\\\\\\\\\'abitazione del nostro sacerdote,e precisamente in una contrada del quartiere noto come : "li balateddi". La leggenda vuole che l\\\\\\\\\\\\\\\' ancora acerbo Vito,nel secondo anno della sua venuta,dopo aver ricevuto la poppata sacra dalla madre Linda,avrebbe prodotto un rutto (alcuni studiosi dicono paragonabile ad un tuono in un temporale di novembre)e tolto alla madre la capacità,anche se momentanea,dell\\\\\\\\\\\\\\\'udito. Altre testimonianze del periodo dei primi anni di scuola ,raccontano di un caso eclatante,di cui protagonisti il nostro ancora giovane sacerdote ed un bambino di nome Fabbrizio Walkitoky, che dopo aver subito incidentalmente un\\\\\\\\\\\\\\\'eruttazione innocente causata da una coca-cola che aveva deglutito Vito,decise di emarginarsi dalla società che non riusciva più a comprendere dopo il trauma subito. Le leggende,fatti storici e racconti di vario genere sul nostro pre-messia sono tantissimi ,ma non mi dilungherò ancora molto,vorrei raccontare solo un caso in cui Vito da una distanza di circa 20 metri riusci con un rutto a far spaventare un dolce gattino che stava sul bordo di una piscina,all\\\\\\\\\\\\\\\'interno della villa comunale,causando la conseguente caduta in acqua dello stesso. I suoi rutti nella comunità siculianese,ma non solo,anche nei paesi limitrofi ,sono ben noti e apprezzati,tranne da una ristretta cerchia di persone noti come :"La tribù del galateo".Vito nell\\\\\\\\\\\\\\\'arco della sua permanenza a Siculiana si è battuto contro questa tribù riscuotendo molti consensi. Molti si unirono materialmente ma anche spiritualmente alla filosofia del sommo sacerdote che ha divulgato da sempre concetti d\\\\\\\\\\\\\\\'amore ,libertà,e fratellanza,il tutto attraverso l\\\\\\\\\\\\\\\'arte del Rutto Libero!                                                       

                                                 Prof. Giancarlo Teofrasteo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963