Creato da Fly_with_me1 il 12/06/2011
 

TU IL MIO SOLE

QUESTO BLOG LO VOGLIO DEDICARE A TE…..A TE CHE SEI IL MIO PRIMO PENSIERO APPENA APRO GLI OCCHI LA MATTINA.... A TE KE SEI L’ULTIMO PENSIERO PRIMA DI ADDORMENTARMI A TE KE SEI IL MIO SOLE...... CHE RISCALDA LE MIE GIORNATE FREDDE E BUIE A TE CHE SEI IL MIO AMORE..... CHE RISCALDI IL MIO CUORE…..

 

 

« IO......pensieri »

io

Post n°37 pubblicato il 12 Settembre 2011 da Fly_with_me1

buongiorno a tutti !!!!!

oggi primo giorno di scuola x mia figlia.....stamani mi è venuto un flash, il mio primo giorno di scuola....nn ricordo mai di essere stata accompagnata e nn ricordo di essere stata presa all'uscita di scuola.....eh si una bambina già donna così mi sn cresciuta.....ed a volte quella bambina che c'è in me fa danni ma tanti danni.....dovrei capire ke certe cose nn fanno x me e ormai la vita è andata avanti ma senza un bel pezzo di vita vissuta.....ho cominciato ad avere il mio primo fidanzatino a 12 anni ero bruttina da ragazza portavo gli occhiali ed una capigliatura riccia e nera (nn si poteva guardare) nn che oggi sia migliore da allora ma almeno sn presentabile.

la mia vita è stata bella tutto sommato ho vissuto ho amato sn stata lasciata ed ho lasciato....se penso a quei ricordi e quante delusioni ke ho avuto.....ma forse ho gran parte delle colpe.....nn ho rimpianti se ritornei indietro magari farei ciò che ho fatto senza sconto di pena.....è la vita la mia vita e la voglio vivere al meglio......dicevo ho avuto il mio primo fidanzatino a 12 anni era un compagnetto di mia cugina è così x caso ci incontrammo e ci siamo fidanzati.....avevo la paura che nn sapevo baciare è lui un giorno si arrabbiò con me dicendomi (vavà nemmeno un bacio mi dai ed è così che mi vuoi bene)

ed io come ho pianto quel giorno vedendolo andare via tutto arrabbiato.....ma sn stati quei momenti della mia adoloscenza che erano senza pensieri ....nn vi sto a dire tutti i fidanzatini ke ho avuto xchè ne ho avuti tanti ma al di là del bacio nn sn mai andata oltre.....anke se ero bruttina ma nn sò xchè attiravo.....sarà ke ero simpatica e ke stavo al gioco mai il muso mai una parola fuori posto sono sempre stata educata.....fino a che nn arrivai a 16 anni.....conobbi x caso un'uomo più grande di me mi passava 10 anni......un giorno finito il lavoro aspettando il pulman si fermò questo bel ragazzo e mi diede un passaggio.....lo vedevo spesso passare di là ma nn avevamo avuto modo di parlare così gli kiesi un passaggio è lui me l'ho diede e da quel giorno era un continuo venne sempre sotto il lavoro ci vedevamo spesso.....l'unico anticap ke aveva (conviveva con un'altra donna) ma la voglia di vederlo era tanta e sentirmi una donnina attraente lo era ancora di più.....così cominciammo a frequentarci.....vedevo quest'uomo molto più maturo di me e che mi trattava da donna ed anke da bambina.....mi faceva stare bene questo tipo di relazione....ma haimè se rifletto oggi su tutto questo stare bene all'epoca capisco come mai mi sn trovata bene con una persona più grande di me.....questo grande bisogno d'affetto e d'amore che io avevo x quest'uomo era ciò ke io avrei voluto dare a mio padre....e nn potendolo manifestare verso mio padre lo manifestai verso quest'uomo.....oggi penso che sono una donna capricciosa ma ke ho bisogno ancora di un padre di essere una donna e sopratutto di essere figlia.....x questo ogni cosa bella che tocco si sgretola.....xchè nn capiscono la bambina che c'è in me e di quando amore abbia bisogno!!!!

Credono che io sia grande che nn mi manchi nulla e che sopporto tutto addirittura sn una donna meravigliosa.....ma nn è così a volte mi sento così sola anke stando in mezzo a tanta gente e vorrei sprofondare nella terra mi sento tanto insicura .....ma sò nascondere bene i miei stati d'animo specie con il carattere che ho......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

LA FORZA DELLA VITA......

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ing.BURBERY79unabellagiornata1Fly_with_me1ma.chalessandra.deviastonefruitslady3010Raz_Veganhurricane2O1lorenzoemanueAnna_Milady7marmonte1968leone23sazzurrinalauraThunderino
 

ULTIMI COMMENTI

ciao amica cara abbi sempre cura di te.
Inviato da: lorenzoemanue
il 14/02/2016 alle 23:16
 
Ciao gioia , grazie . tu come stai? spero bene ! un...
Inviato da: Fly_with_me1
il 07/07/2015 alle 00:00
 
son contento x te ciao un abbraccio
Inviato da: lorenzoemanue
il 06/07/2015 alle 22:59
 
smakkkkkkkkkkkkkkkkkkk ;)
Inviato da: lorenzoemanue
il 14/05/2014 alle 13:00
 
ti sto chiamando. e sono molto serio. buon pomeriggio. un...
Inviato da: IEKO2012
il 31/01/2013 alle 17:59
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

 

 

 

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20