Creato da Fly_with_me1 il 12/06/2011
 

TU IL MIO SOLE

QUESTO BLOG LO VOGLIO DEDICARE A TE…..A TE CHE SEI IL MIO PRIMO PENSIERO APPENA APRO GLI OCCHI LA MATTINA.... A TE KE SEI L’ULTIMO PENSIERO PRIMA DI ADDORMENTARMI A TE KE SEI IL MIO SOLE...... CHE RISCALDA LE MIE GIORNATE FREDDE E BUIE A TE CHE SEI IL MIO AMORE..... CHE RISCALDI IL MIO CUORE…..

 

 

« io!!! »

pensieri

Post n°38 pubblicato il 12 Settembre 2011 da Fly_with_me1

Tu dici, che io di te non ho mai capito nulla.....

forse hai ragione o meglio sei nel giusto

ma credo che per capire una persona ci vuole tempo ed il nostro è sempre limitato.....sai ke ho capito di te che quando ti ci metti sai essere cattivo....ma la tua cattiveria sta nel nn farti del male,ti nascondi dietro una maschera di acidità che alla fine nn riesci a sostenerla......xchè ne hai già subite tante....sai cosa penso di te che sei un'uomo che maschera bene le sue debolezze ed il suo modo di essere, ti porta a volte ad essere acido x nn cadere in quelle situazioni che hai già passato....e sofferto.....ma allo stesso tempo nn riesci a nn buttarti a capofitto in ciò che ti piace e ti circonda......sei un padre meraviglioso un marito esemplare......ma nn ti basta vuoi di più.....ti sei mai kiesto il xchè???? io si.....ti senti kiuso in un mondo che nn è il tuo, ti senti soffocato da questa situazione e quando puoi cerchi di evadere.....anke se poi tirorni alla tua vita di sempre.....a differenza di tanti uomini tu hai un cuore ed anke facendoti l'uomo grande e sicuro di te hai paura, hai paura che ti facciano del male paura che giocano con i tuoi sentimenti hai dato troppe volte il cuore magari a chi nn lo meritava eppure hai amato ed anke tanto.....e così adesso vuoi essere amato come hai amato tu senza nulla in cambio.....nn sò se ho capito bene.....del resto i tuoi silenzi questo mi hanno fatto pensare.....ma di una cosa ne sono sicura che sei un'uomo meraviglioso anke se a volte acido ma dolce allo stesso tempo.....quando a volte ti chiedo di più....e che vorrei farti uscire un pò da ciò ke sn i tuoi pensieri negativi.....si lo sò anke io sbaglio ma chi nn lo fà....nella vita si può sempre imparare e magari a me nn mi è mai capitata una persona come te....che al di là del mio corpo mi vuoi bene x ciò che sono.....e tu sai che x te sono tutto e nn sn niente.....ti ho capito oppure no ????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

LA FORZA DELLA VITA......

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ing.BURBERY79unabellagiornata1Fly_with_me1ma.chalessandra.deviastonefruitslady3010Raz_Veganhurricane2O1lorenzoemanueAnna_Milady7marmonte1968leone23sazzurrinalauraThunderino
 

ULTIMI COMMENTI

ciao amica cara abbi sempre cura di te.
Inviato da: lorenzoemanue
il 14/02/2016 alle 23:16
 
Ciao gioia , grazie . tu come stai? spero bene ! un...
Inviato da: Fly_with_me1
il 07/07/2015 alle 00:00
 
son contento x te ciao un abbraccio
Inviato da: lorenzoemanue
il 06/07/2015 alle 22:59
 
smakkkkkkkkkkkkkkkkkkk ;)
Inviato da: lorenzoemanue
il 14/05/2014 alle 13:00
 
ti sto chiamando. e sono molto serio. buon pomeriggio. un...
Inviato da: IEKO2012
il 31/01/2013 alle 17:59
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

 

 

 

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20