Creato da SALATONELLANIMA il 09/05/2009

SENZA_ME

.

 

« .... »

sensazioni di un istante...

Post n°5 pubblicato il 19 Maggio 2009 da SALATONELLANIMA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

... Sensazioni "comuni"

Lecco contenitori di parole mai evocate…

Mi ridesto e mi assopisco…

Avvolgo coperte di mancanze

per gettare stille delle mie ferite sul mondo…

Ho alcolici pensieri ubriachi d’assenzio nella testa…

Non domandatemi perché

… cambierei versione ogni volta …

C’è chi trae conclusioni erranti

ed io mi sento come un Dio tradito…

Qualcuno mi ha usato

quasi fossi un profilattico tenuto in tasca per l’occasione…

Hanno "scritto" le loro distorte verità

quando pronunciavano in vano il mio nome …

Sono un proiettile vagante nell’aria …

Mi strofino lenta tra corpi unti d’eccitazione…

Leggo voglie inconfessate negl’occhi…

Mi seducono le forme dolci e danzanti

che lambiscono  ad un contatto più intimo

nel frastuono di una festa distratta…

Sono parole mancate scritte nell’atmosfera,

parole che graffiano la pelle…

M’accompagna la provocazione…

Lusso e cortesia distraggono

un vuoto amovibile… immutato

come un quadro dipinto ad olio,

come il nero sul bianco,

come la menta nel sale che la bocca assapora …

… sembra di sentire la terra tra i denti

e vibra l’anima oscillando,

infastidita e compiaciuta,

tra i sì e i no,

le suppliche e i doni,

le perdite e le vincite

nel bene e nel male e

così sia sempre …

... senza me ...

 

 

 

 

 

 

Senza me …

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

    

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963