Creato da SALATONELLANIMA il 09/05/2009

SENZA_ME

.

 

« sensazioni di un istante...... »

...

Post n°6 pubblicato il 26 Maggio 2009 da SALATONELLANIMA

 

Vieni da me  

Ho il coltello della mia lingua puntato sulla tua gola …

Sei immobile …

Nel tuo collo pulsa un battito sicuro …

Ti offri al piacere della carne fine a se stessa …

Le mie mani suonano il tuo strumento sessuale,

ma non ho intenzione di comporre quella nota goduriosa…

Voglio vederti morire e non arrivare …

Voglio piegarti al mio desiderio,

sentire il tuo respiro tremare,

macchiare l’anima, segnarla, graffiarti la pelle, farti “soffrire” …

vederti implorare…

Voglio tutto quello che non hai mai concesso

e lo voglio adesso!

Dammi il tuo cuore e…

soddisferò le tue voglie. 

   

       

 

 

 

 

Senza me  

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

    

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963